Moderatore: Gruppo Documentazione

mlazzari2 ha scritto:Ok l'importante è che venga testata
Segnati sulla tabella di questa pagina :
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumen ... /Revisioni
Grazie
n3wlife ha scritto:Matteo, questa sicuramente posso testarla su Maverick... purtroppo le guide che prevedono un dispositivo particolare occorre chiedere un test a chi ha a disposizione quel particolare dispositivo (esempio: la guida su Sansa Fuze o sui dispositivi portatili Sony)

maegras ha scritto:n3wlife ha scritto:Matteo, questa sicuramente posso testarla su Maverick... purtroppo le guide che prevedono un dispositivo particolare occorre chiedere un test a chi ha a disposizione quel particolare dispositivo (esempio: la guida su Sansa Fuze o sui dispositivi portatili Sony)
Io ho un Sansa e200... cosa devo testare?

maegras ha scritto:Ehm... credo che non vada bene... il mio e200 viene visto "out of the box" sia da rhythmbox che da banshee

n3wlife ha scritto:Matteo, solo una cosa...
Io la sto traducendo dalla pagina internazionale IPTables how to.....
Ma il link sulla pagina revisioni porta alla pagina italiana.... devo fare una fusione delle due?
Oppure traduco direttamente solo quella internazionale?

mlazzari2 ha scritto:
La procedura è quella di revisionare la nostra pagina in italiano, la pagina internazionale è stata linkata per dare un aiuto nel caso ci fossero correzioni o aggiunte, vedi un po te come regolarti

n3wlife ha scritto:La guida è finita....
Ovviamente da revisionare e ricontrollare..
@ Matteo
io ho dato un'occhiata ma iptables (quella precedente) già tradotta è valida... secondo me possono coesistere entrambe come nel wiki internazionale perchè si completano vicendevolmente...
Se secondo voi vanno fuse insieme fatemelo presente e proverò una fusione delle due guide in una unica!
).

Se siete preoccupati abbastanza per la sicurezza per installare un firewall, potreste non vuole fidarsi NetworkManager per la gestione di esso ancora. Si noti inoltre NetworkManager e iptables hanno obiettivi opposti. Iptables mira a conservare qualsiasi dubbio il traffico di rete. NetworkManager mira ad essere sempre connessi in ogni momento. Pertanto, se si vuole la sicurezza per tutto il tempo, eseguire iptables al boot. Se si desidera che la sicurezza parte del tempo poi NetworkManager potrebbe essere la scelta giusta.

Jeremie ha scritto:OK no problem, può darsi che il patatrac sia successo in fase di copiatura dalla pagina di prova.
... e quell'esempio... si presta alla perfezione per mostrare come una cosa non debba essere fatta
Ciao!

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 0 ospiti