Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto] [Flash] flash funziona male in ubuntu 10.04

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

Re: [Risolto] [Flash] flash funziona male in ubuntu 10.04

Messaggioda bboycagy » mercoledì 8 dicembre 2010, 0:04

io ho ubuntu 10.04 32 bit potatile asus a6000 a6jc 512 ram ho disinstallato i driver invidia, 1 perche gia mi dava problemi in avvio 2 ho voluto fare una prova perche mi era venuto un sospetto che fossero i driver e non il plugin che dava problemi con la visulizzazione di youtube a schermo intero,ora dopo aver disistallato e reistallato, solo adobeflashplugin10 tramite il gestore pacchetti funziona..nel senso che ho solo quello in lista installato e niente altro. ma a schermo intero  è a scatti,,,
del driver nvidia avevo installato la versione raccomandata ora provo la 96 poi a scelta c'era la 173 ma mi sembra in passato di avere avuto problemi con quella ,dopo prove e riprove comunque arrivero ad una soluzione piu spiegabile,grazie a tutti spero di essere stato utile
bboycagy
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2009

Re: [Risolto] [Flash] flash funziona male in ubuntu 10.04

Messaggioda bboycagy » mercoledì 8 dicembre 2010, 1:02

ok confermato cio che ho scritto prima sul post precedente ora mi funziona tutto....RISOLTO veramente per tutti ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (good)(good)(good)(good)
bboycagy
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2009

Re: [Flash] flash funziona male in ubuntu 10.04

Messaggioda neolinux » giovedì 17 febbraio 2011, 17:40

albyman78 ha scritto:Io ho risolto così:

in Sistema -> amministrazione -> gestore pacchetti ho cancellato sia flashplugin-installer che flashplugin-nonfree.

Ho quindi riavviato il sistema e reinstallato i due plugin...
..perfetto!

Funziona anche a me, per essere sicuro dopo [rimuovi completamente] i plugin ho:
- spento il pc
- lanciato bleach beat come root
- lanciato sistema/amministrazione/pulizia del computer
- lanciato lo script di pulizia http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 7#p1737517
- spento il pc (non l'ho riavviato)
- installato nuovamente i plugin
- spento il il pc
- infine i video si vedono
Ultima modifica di neolinux il giovedì 17 febbraio 2011, 17:45, modificato 1 volta in totale.
neolinux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2008

Precedente

Torna a Applicazioni