Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Progetto] Problema richiesta stickers

Coordinamento delle attività e informazioni sui progetti del gruppo, promozione e divulgazione di Ubuntu.

[Progetto] Problema richiesta stickers

Messaggioda v-simo-v » giovedì 17 febbraio 2011, 22:55

Salve a tutti,
non so se è la sezione giusta, in tal caso sposterete la discussione, ma volevo chiedere alla comunità di Ubuntu-it riguardo un problema con la richiesta degli sticker con il logo di ubuntu; vi spiego.
Ormai è già passato circa un mesetto da quando ho inviato l'email per la richiesta degli sticker; dopo una o due settimane (non ricordo esattamente) mi era arrivata un'email di conferma dicendomi che la ricezione degli sticker fu affidata gestita da un membro della comunità.
Saranno passati già molti giorni e non è più arrivato niente.
La stessa cosa analoga mi è capitata richiedendoli con un altro indirizzo e-mail.
Quindi la mia domanda è: il progetto è ancora aperto? perché secondo questa comunicazione sembrerebbe di sì.
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,75783.0.htm
v-simo-v
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2010

Re: [Progetto] Problema richiesta stickers

Messaggioda totò » giovedì 17 febbraio 2011, 23:03

Sono il responsabile del progetto, e ti assicuro che il progetto è attivo  (yes);
mi puoi comunicare in privato l'indirizzo e-mail con cui hai fatto la richiesta?

Ciao,
Salvatore
Vuoi gli stickers di ubuntu, clicca qui
Ubuntu-it non è potere, ma supporto.
totò
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: marzo 2006
Distribuzione: Ubuntu 10.04.4 LTS i686
Desktop: gnome

Messaggioda v-simo-v » sabato 19 febbraio 2011, 13:18

totò ha scritto:Sono il responsabile del progetto, e ti assicuro che il progetto è attivo  (yes);
mi puoi comunicare in privato l'indirizzo e-mail con cui hai fatto la richiesta?

Ciao,

Ho inviato l'indirizzo e-mail in un messaggio privato.
E' arrivato?
v-simo-v
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2010

Messaggioda totò » sabato 19 febbraio 2011, 20:29

v-simo-v ha scritto:
totò ha scritto:Sono il responsabile del progetto, e ti assicuro che il progetto è attivo  (yes);

Ciao,

Ho inviato l'indirizzo e-mail in un messaggio privato.
E' arrivato?

Si, arrivato  :)
Salvatore
Vuoi gli stickers di ubuntu, clicca qui
Ubuntu-it non è potere, ma supporto.
totò
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: marzo 2006
Distribuzione: Ubuntu 10.04.4 LTS i686
Desktop: gnome