Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

UbuntuWinTV canali RAI

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

UbuntuWinTV canali RAI

Messaggioda #fandango# » sabato 12 febbraio 2011, 20:49

ho UbuntuWinTV 0.7 e da alcuni giorni non vedo più i canali RAI, succede anche a voi?
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2010

Re: UbuntuWinTV canali RAI

Messaggioda dusko » venerdì 11 marzo 2011, 20:11

#fandango# ha scritto:ho UbuntuWinTV 0.7 e da alcuni giorni non vedo più i canali RAI, succede anche a voi?

E' successo anche a me. Da tre-quattro settimane non funziono più i link della RAI. Per ora ti rimando a questa discussione
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?ac ... c=362812.0
io sto ancora cercando di capire di cosa si tratti.

ciao

d.
dusko
Prode Principiante

Iscrizione: luglio 2007

Re: UbuntuWinTV canali RAI

Messaggioda torres851 » venerdì 11 marzo 2011, 20:55

Scusate ragazzi,
io i canali Rai li guardo in diretta sul loro sito, dove si possono visionare anche i vecchi
programmi che hanno in archivio
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html

Quali vantaggi ci sono nell'usare invece il programma che avete citato voi ?  ???
Ultima modifica di torres851 il sabato 12 marzo 2011, 0:00, modificato 1 volta in totale.
torres851
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2008

Torna a Bar Ubuntu