Ecco la mia pagina nel wiki http://wiki.ubuntu-it.org/AndreaCimitan ho messo tutto qui pure launchpad

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

è solo un nome...

Andrea Cimitan ha scritto:non importa non muoio mica senza essere un membro della comunitàè solo un nome...

Andrea Cimitan ha scritto:Ti ringrazio Paolo, a questo punto credo non farò mai parte della community italiana, perchè se ho tempo libero e voglio spenderlo per ubuntu preferisco spenderlo per sistemare il codice piuttosto che pacchettizzare o tradurre o etc etc... ognuno fa il suo, e a me riesce meglio scrivere codice
Ci vediamo all'UDS e grazie della risposta precisa!

difesaparcosempione ha scritto:UDS ?

Andrea Cimitan ha scritto:Ti ringrazio Paolo, a questo punto credo non farò mai parte della community italiana, perchè se ho tempo libero e voglio spenderlo per ubuntu preferisco spenderlo per sistemare il codice piuttosto che pacchettizzare o tradurre o etc etc... ognuno fa il suo, e a me riesce meglio scrivere codice
Ci vediamo all'UDS e grazie della risposta precisa!
vaillant ha scritto:difesaparcosempione ha scritto:UDS ?
Ubuntu Developer Summit

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite