aleandro ha scritto:Scusate sapete per caso a cosa serve il seguente pacchetto che va scaricato separatamente?
LibO_3.3.2rc2_Linux_x86_langpack-deb_en-GBr

andy60 ha scritto:Avete letto relativamente alla decisione di Oracle di mantenere opensource OO?

albertoo ha scritto:andy60 ha scritto:Avete letto relativamente alla decisione di Oracle di mantenere opensource OO?
Puoi linkarmi l'articolo?

gnomo56 ha scritto:Io ho installato libreoffice e mi pare che ci metta meno tempo ad avviare i programmi.
Si tratta di una illusione ottica mia?
Poi ha messo un'interfaccia grafiche più colorata, ma questo non conta nulla anche se l'occhio vuole la sua parte

gnomo56 ha scritto:Ecco:

davide_lapo ha scritto:Sarà...ma ho appena sostituito openoffice con libreoffice e la seconda mi da maggiore compatibilità con i file di office: nel particolare ho aperto un .doc pesante che con openoffice sputtanava alla grande l'impaginazione e con libreoffice è perfetto. Grandi! Ma dico...non potevano farlo prima e continuare a farlo anche per Calc che mi da noie coi vecchi file di excel?!![]()

ottima notizia, grande risultato, se LibreOffice va avanti così ne vedremo delle belle
Visualizzano questa sezione: blameless, Ilpinguino89 e 5 ospiti