Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto] Dput non funziona (errno 111)

Creazione, modifica e gestione dei pacchetti di Ubuntu e relative problematiche.

[Risolto] Dput non funziona (errno 111)

Messaggioda vaillant » venerdì 29 aprile 2011, 22:25

Salve. Fino a ieri sera ho utilizzato dput per caricare un pacchetto su launchpad. Oggi faccio delle modifiche preparo i sorgenti come al solito con
Codice: Seleziona tutto
debuild -S -sa -kMIACHIAVE

e poi procedo con dput. Però al momento del caricamento mi spunta l'errore in oggetto indicandomi che la connessione è stata rifiutata.

Allego output
Codice: Seleziona tutto
vaillant@vaillant-P5Q-PRO:~/Documenti$ dput ppa:f-muriana/testing uextras_0.2.8-1testing6_source.changes
Uploading to ppa (via ftp to ppa.launchpad.net):
Connection failed, aborting. Check your network [Errno 111] Connection refused


Ripeto, da ottobre 2010 fino a ieri sera ha funzionato correttamente, quindi non è problema di account (locale o su launchpad); non ho alcun firewall/proxy installato e la rete funziona benissimo... da cosa può dipendere?

Grazie
Ultima modifica di Anonymous il sabato 30 aprile 2011, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vaillant
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 7387
Iscrizione: marzo 2009
Località: Modica
Distribuzione: Fedora 17 x64
Desktop: GNOME Shell 3.4.1

Re: Dput non funziona (errno 111)

Messaggioda vaillant » sabato 30 aprile 2011, 11:36

Solo un down temporaneo fortunatamente, è ripreso a funzionare :)
Avatar utente
vaillant
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 7387
Iscrizione: marzo 2009
Località: Modica
Distribuzione: Fedora 17 x64
Desktop: GNOME Shell 3.4.1


Torna a Ubuntu-it-dev

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti