Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Passare dalla 10.10 alla 11.04

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Passare dalla 10.10 alla 11.04

Messaggioda #fandango# » giovedì 28 aprile 2011, 18:25

Mi è apparso questo:

http://postimage.org/image/1dm70gtj8/

posso andare sereno?
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2010

Re: Passare dalla 10.10 alla 11.04

Messaggioda vaillant » giovedì 28 aprile 2011, 18:34

#fandango# ha scritto:posso andare sereno?

Più o meno come potresti andare sereno di notte, a fari spenti, a folle e in discesa...

Scherzi a parte, se fai una ricerca nel forum puoi notare numerosi problemi legati all'avanzamento di versione (dai più banali ai più seri). Se vuoi installare la nuova release di Ubuntu, scarichi la iso da qui, la masterizzi a bassa velocità e fai un'installazione da zero.
vaillant
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: marzo 2009
Distribuzione: Fedora 17 x64
Desktop: GNOME Shell 3.4.1

Messaggioda #fandango# » giovedì 28 aprile 2011, 18:37

Aia  ::)
Meno male che hai risposto subito, stavo per cedere.
Allora lascio perdere e mi tengo la 10.10, di reinstallare da zero non se ne parla!
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Marco Detto Buffer » venerdì 29 aprile 2011, 17:02

io ho aggiornato da ubuntu 10.10 a 11.04 su un netbook senza problemi...  sarò fortunato  ;D
Marco Detto Buffer
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2011

Messaggioda #fandango# » sabato 30 aprile 2011, 18:28

Marco Detto Buffer ha scritto:io ho aggiornato da ubuntu 10.10 a 11.04 su un netbook senza problemi...  sarò fortunato  ;D

cmq ho provato Unity in live, non mi piace per nulla, gnome forever!
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Ubuntello » sabato 30 aprile 2011, 20:24

#fandango# ha scritto:cmq ho provato Unity in live, non mi piace per nulla, gnome forever!

Si può sempre scegliere di utilizzare Ubuntu classico dalle impostazioni di accesso, come spiegato qui.
Ubuntello
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2010

Messaggioda #fandango# » sabato 30 aprile 2011, 21:31

Ubuntello ha scritto:
#fandango# ha scritto:cmq ho provato Unity in live, non mi piace per nulla, gnome forever!

Si può sempre scegliere di utilizzare Ubuntu classico dalle impostazioni di accesso, come spiegato qui.

Certo ma allora tanto vale tenermi la 10.04 che va tanto bene  ;D
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Torna a Bar Ubuntu