which tor

giacomosmit ha scritto:Grande_Tux grazie adesso vedo di farlo partire ( se ci riesco )

harrykar ha scritto:giacomosmit ha scritto:Grande_Tux grazie adesso vedo di farlo partire ( se ci riesco )
che io sappia tor attraverso vidalia non dovrebbe impaurire nessuno. Per curiosità che problemi ci sono?

giacomosmit ha scritto:harrykar ha scritto:giacomosmit ha scritto:Grande_Tux grazie adesso vedo di farlo partire ( se ci riesco ) :'(
che io sappia tor attraverso vidalia non dovrebbe impaurire nessuno. Per curiosità che problemi ci sono?
non mi riesce a farlo partire con ubuntu 10.04 , lo utilizzo con altri os e non capisco dove sbaglio . :-\
sudo gpg --keyserver keys.gnupg.net --recv 886DDD89
sudo apt-key adv --keyserver keys.gnupg.net --recv 886DDD89

giacomosmit ha scritto:niente mi dice che non ho i permessi
bash: /etc/polipo/config: Permesso negato
sudo nautilus
sudo /etc/init.d/polipo restart
. Sappi che è questione di tempo affinché ne acquisti un minimo(se sei veramente interessato) per poter utilizzarlo per come si deve. Ne siamo passati tutti (yes)
giacomosmit ha scritto:harrykar uso lucid anchio di guide ne ho seguite tante ma niente adesso provo come hai fatto tu poi ti faro sapere , per adesso grazie .

sudo /etc/init.d/tor stoptorsudo gedit /etc/privoxy/configsudo /etc/init.d/privoxy restart

sudo dpkg-reconfigure vidalia

killall torsudo /etc/init.d/privoxy restart
giacomosmit ha scritto:harrykar ti ringrazio ancora adesso mi mettero a leggere di piu , il secondo link non mi funziona che sia stato rimosso .

Senbee ha scritto:Apri il terminale e scrivi:
- Codice: Seleziona tutto
killall tor
Poi:
- Codice: Seleziona tutto
sudo /etc/init.d/privoxy restart
Quindi avvia Vidalia. Ora parte?

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite