Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Rimozione plymouth....ma come da ubuntu su un altro os??

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

Rimozione plymouth....ma come da ubuntu su un altro os??

Messaggioda ProcopioDiCesarea » venerdì 29 luglio 2011, 18:47

Salve a tutti!

Durante il caricamento il Plymouth mi va in segmentation fault con un messaggio di questo genere

Codice: Seleziona tutto
init: plymouth main process (983) killed by SEGV signal
init: plymouth-splash main process (1723) terminated with status 2

ora questo accade quando cerco di caricare slacky con grub.

(La cosa notevole del mio problema è che se provo a caricare ubuntu con lilo mi da lo stesso segmentation fault su plymouth però questa volta è ubuntu che fa quest errore)

Allora visto che non riesco ad accedere a slacky direttamente, vorrei eliminare questo programma da ubuntu, ma come posso fare??

Grazie a tutti!!!
ProcopioDiCesarea
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2010

Re: Rimozione plymouth....ma come da ubuntu su un altro os??

Messaggioda eticre » venerdì 29 luglio 2011, 21:16

ciao

Ho avuto anche io a che fare con plymouth e mi è venuto voglia di cambiare distro!!!
I file di conf sono in /etc/init dovrebbero essere quattro, puoi provare ad eliminarli.
Oppure
http://ubuntulandia.blogspot.com/2011/0 ... ndere.html
viva la rai che usa silverlight
eticre
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2009

Torna a Applicazioni