Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Internet] Controllo soglie connessione UMTS (naviga 3, Tre dati, etc etc)

Iniziative e progetti della comunità legati a Ubuntu.

Re: [Internet] Controllo soglie connessione UMTS (naviga 3, Tre dati, etc etc)

Messaggioda bl4de » giovedì 1 luglio 2010, 11:54

Volevo dirti solo che un po' di tempo fa ho scritto questo programmino che ha anche la gui...se vuoi puoi dargli un'occhiata, anche se è mooolto semplice...http://code.google.com/p/soglie3/
bl4de
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2010

Re: [Internet] Controllo soglie connessione UMTS (naviga 3, Tre dati, etc etc)

Messaggioda Damians82 » lunedì 8 agosto 2011, 19:36

Ciao a tutti, ho un problema di disconnessione con pyWvDialPlus e il modem 56k
Quando connetto:
Codice: Seleziona tutto
user@User:~$ python /home/user/pyWvDialPlus/pyWvDialPlus.py
Connections tables created for ppp0
Error on update record
/home/user/pyWvDialPlus/wvdialGUI/guigtk/main.py:416: GtkWarning: gtk_text_buffer_emit_insert: assertion `g_utf8_validate (text, len, NULL)' failed
  self.details_textbuf.insert_with_tags(self.details_textiter, message, self.details_tags[message_type])

E quando sconnetto non mi risponde e mostra le seguenti righe:
Codice: Seleziona tutto
Stopping task <bound method WvDialProcess.updateTraffic of <wvdialGUI.wvdial.process.WvDialProcess instance at 0x9249a4c>> 600 10

non capisco dove stia l'errore!
Ultima modifica di Damians82 il lunedì 8 agosto 2011, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Damians82
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2009

Precedente

Torna a Progetti della Comunità