orsoyoghi ha scritto:kokito, ma che vuoi?
Ti ho chiesto il programma, che per altro ancora non ho installato, per vedere come era fatto.
Che fine fa il mio progetto? a quello ci penso io.
Io almeno vi ho informati che ricevo avvisi sull'utilizzo del programma.. mentre altri, TUTTI, nemmeno vi dicono niente.

orsoyoghi ha scritto:kokito, ma che vuoi?

cristian_c ha scritto:In ogni caso se non verranno rilasciati i sorgenti del programma, sarà necessario segnalare ai mod la chiusura di questo topic

kokito ha scritto:no ma non era mia intenzione!
io non provo alcun rancore ci mancherebbe altro....ognuno fa ciò che vuole con le sue cose, lo vedo solo come un peccato anche perchè non penso onestamente che le sue intenzioni fossero di mettervi programmi strani nel computer, penso che il suo fosse solo un modo per monitorare l'andamento utilizzo del programma. detto questo capiusco anche chi non potendo vedere le sorgenti decide di non utilizzarlo più...motivo in più perchè mi dispiace che non renda pubblico il codice tutto qua
cristian_c ha scritto:In ogni caso se non verranno rilasciati i sorgenti del programma, sarà necessario segnalare ai mod la chiusura di questo topic
orsoyoghi ha scritto:cristian_c ha scritto:In ogni caso se non verranno rilasciati i sorgenti del programma, sarà necessario segnalare ai mod la chiusura di questo topic
E questa cos'è? una minaccia?
Le mie sorgenti non verranno rilasciate.
Io non voglio che il mio software possa esser modificato da chiunque, o magari da pervertiti che lo vogliono copiare o rubare.
Quando disporro' di sistemi che tracciano il singolo download di source, apertura e cose varie ci faro' un pensiero.
Avevo intenzione di programmare un software dal nome: "iCaterina" che aveva l'obbiettivo di gestire il pc quando eravate assenti (un vero e proprio computer intelligente) e di avvisarvi eventuali problemi,ecc.. ma a quanto pare non lo pubblichero' su questa community.
Io non ho deluso nessuno.

cristian_c ha scritto:orsoyoghi ha scritto:cristian_c ha scritto:In ogni caso se non verranno rilasciati i sorgenti del programma, sarà necessario segnalare ai mod la chiusura di questo topic
Io non voglio che il mio software possa esser modificato da chiunque, o magari da pervertiti che lo vogliono copiare o rubare.
Quando disporro' di sistemi che tracciano il singolo download di source, apertura e cose varie ci faro' un pensiero.
Avevo intenzione di programmare un software dal nome: "iCaterina" che aveva l'obbiettivo di gestire il pc quando eravate assenti (un vero e proprio computer intelligente) e di avvisarvi eventuali problemi,ecc.. ma a quanto pare non lo pubblichero' su questa community.
La cosa importante adesso non è se sei bravo o no, se il software è fantastico o no. Puoi essere anche il più grande genio della terra, ma se non rispetti il regolamento del forum che hai sottoscritto devi aspettarti che in caso di violazione il tuo topic verrà segnalato per la chiusura. Sei stato invitato gentilmente da altri utenti a rendere pubblici i sorgenti come prevedono le regole della board ma hai inserito lo stesso il tuo progetto di software proprietario in questa sezione pur sapendo perfettamente che non era consentito dal regolamento.
Le regole non sono un optional, è bene che lo ricordi. Forse prima che a programmare, dovresti imparare il rispetto delle regole
orsoyoghi ha scritto:cristian_c ha scritto:orsoyoghi ha scritto:cristian_c ha scritto:In ogni caso se non verranno rilasciati i sorgenti del programma, sarà necessario segnalare ai mod la chiusura di questo topic
La cosa importante adesso non è se sei bravo o no, se il software è fantastico o no. Puoi essere anche il più grande genio della terra, ma se non rispetti il regolamento del forum che hai sottoscritto devi aspettarti che in caso di violazione il tuo topic verrà segnalato per la chiusura. Sei stato invitato gentilmente da altri utenti a rendere pubblici i sorgenti come prevedono le regole della board ma hai inserito lo stesso il tuo progetto di software proprietario in questa sezione pur sapendo perfettamente che non era consentito dal regolamento.
Le regole non sono un optional, è bene che lo ricordi. Forse prima che a programmare, dovresti imparare il rispetto delle regole
Ok, che vogliamo fare?

orsoyoghi ha scritto:Avevo intenzione di programmare un software dal nome: "iCaterina" che aveva l'obbiettivo di gestire il pc quando eravate assenti (un vero e proprio computer intelligente) e di avvisarvi eventuali problemi,ecc.. ma a quanto pare non lo pubblichero' su questa community.

cristian_c ha scritto:orsoyoghi ha scritto:cristian_c ha scritto:orsoyoghi ha scritto:cristian_c ha scritto:In ogni caso se non verranno rilasciati i sorgenti del programma, sarà necessario segnalare ai mod la chiusura di questo topic
Ok, che vogliamo fare?
Secondo te cosa si deve fare in questi casi?![]()
(risposta ovvia)
sbubba ha scritto:orsoyoghi ha scritto:Avevo intenzione di programmare un software dal nome: "iCaterina" che aveva l'obbiettivo di gestire il pc quando eravate assenti (un vero e proprio computer intelligente) e di avvisarvi eventuali problemi,ecc.. ma a quanto pare non lo pubblichero' su questa community.
che grave perdita.
orsoyoghi ha scritto:La tua ironia mischiata nel cinismo fa vomitare, sai?

In teoria il topic va chiuso..

orsoyoghi ha scritto:kokito ha scritto:no ma non era mia intenzione!
io non provo alcun rancore ci mancherebbe altro....ognuno fa ciò che vuole con le sue cose, lo vedo solo come un peccato anche perchè non penso onestamente che le sue intenzioni fossero di mettervi programmi strani nel computer, penso che il suo fosse solo un modo per monitorare l'andamento utilizzo del programma. detto questo capiusco anche chi non potendo vedere le sorgenti decide di non utilizzarlo più...motivo in più perchè mi dispiace che non renda pubblico il codice tutto qua
Esatto, io non voglio impicciare il vostro computer di programmi strani.
Voglio solo monitorare l'utilizzo del programma, e io che sono stato pure sincero nel avvisarvi. Sai, c'e' gente, tipo la carissima Apple che negli iPhone spia pure le telefonate (non il contenuto ma i dettagli), che non si sognerebbe mai di scrivere: "GUARDATE CHE IO VI CONTROLLO".
Scusa per il "ma che vuoi" ma hai insinuato che con le tue source ti volevo copiare qualcosa, ma non è assolutamente vero.

orsoyoghi ha scritto:Le mie sorgenti non verranno rilasciate.
Sarà consentito l'inserimento di software solo se rilasciati sotto licenza GPL (in tutte le sue versioni) o equivalente, tale da garantire all'utente l'utilizzo del prodotto senza restrizioni e allo sviluppatore la proprietà intellettuale del codice prodotto.

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite