Ciao a tutti ...
Preliminare.... devo imprendere un viaggio nel mese di gennaio e come utente di Ubuntu mi farebbe piacere usare come stendardo del software free il logo di Ubuntu....mi spiego il viaggio lo faccio in moto e parto da Merida Yucatan fino ad arrivare a Tierra de Fuego la capitale di Linux .
Quello che mi piacerebbe é avere degli adesivi o dei logo di Ubuntu che si possano cucire nel giacchetto ...gradevole sarebbe che qualche persona disegnasse un logo speciale per questo tipo ti evento e molto piu gradevole sarebbe se qualche persona che abbia relazioni con Canonical potesse diffondere quello che voglio fare , diciamo che il portare Ubuntu come stendardo e afrontare un viaggio del genere sono due cose molto simili a livello di sfida oltre al fatto che é una buona maniera di promuovere le intenzioni e la volonta di far qualcosa con tutte le sue difficolta.
Cosa chiedo ? se é possibile
Adesivi con logo di ubuntu
Un eventuale logo con inspirazione al viaggio
Una aiuto da parte di qualche persona che abbia relazioni dirette con Canonical per diffondere il messaggio
E molti auguri per il viaggio
Immagino che faro molte foto e le piu belle eventualmente le mettero in gnome art
Un saluto a tutti
Max
Mi scuso per eventuali errori ortografia e grammatica pero sono molti anni che non vivo in italia e a volte mischio un poco le parole
Se a qualcuno di voi interessa la mia maniera di promuovere ubuntu lascio il mio mail ed il nik di skype
max@ocascp.com.mx
skype ofeliaca
*Ps Sarebbe il vero Ubuntu Mobile