Da tempo ho dei problemi con il touchpad, il mio touchpad dopo un po' che il computer è acceso inizia a schizzare, nel senso che il touchpad inizia a diventare sensibilissimo e inizia a selezionare qualsasi cosa. Questo però mi succede anche con il mouse (ne ho uno a infrarossi mouse usb della McStyle). Ieri poi mi è successa una cosa strana, mentre stavo guardando un video, il tasto di selezione destro e la parte "tattile" del touchpad non mi rispondevano più. Allora ho riavviato il pc ma niente, ho provato a fare un controllo del disco tramite il cd di installazione di ubuntu, ma non mi ha rilevato nessun problema sul disco...che cosa potrebbe essere? Un problema del driver? e come posso rimpiazzare il driver? Un altra cosa, se provo a usare il touchpad con il mouse attaccato vanno in conflitto e non funzionano né uno né l'altro...
vi chiedo una mano...grazie mille a chi si prenderà la briga di rispondermi...qualsiasi cosa vi serve, ditemi pure...
Aggiornamento dell'ultima ora, cosa non va è il tasto sinistro quello del click solito per aprire tutto o perlomeno del driver, perchè se provo a spostare il click sul tasto destro è il tasto destro che non va e non più il sinistro....se non tocco minimamente il touchpad il mouse funziona normalmente...