Buongiorno a tutti,
chiedo scusa in anticipo se scrivo nel posto sbagliato, spero possiate darmi indicazioni utili a ottenere le informazioni che cerco.
Mi chiamo Enrico e lavoro nell'area marketing di un'azienda del settore alimentare.
La mia azienda ha in programma di offrire come gadget/premio per i nostri clienti un netbook.
Essendo un estimatore di Linux e di Ubuntu vorrei suggerire di optare per prodotti che sposino queste soluzioni offrendo ai nostri clienti, così, prodotti validi ed eticamente più in linea con i valori in cui crediamo (...senza contare che a noi costerebbero eventualmente meno non dovendo pagare le licenze).
Vorrei sapere però se è un'operazione che possiamo fare...se dobbiamo richiedere qualche tipo di permesso o nulla osta a qualcuno...scusate se la domanda vi sembra stupida...ma non vorrei che solo per la mia ignoranza un'operazione pensata per promuovere Linux e allo stesso tempo ottenere buoni risultati di immagine per l'azienda si trasformasse in un boomerang non rispettando diritti prestabiliti o infrangendo regole di opportunità.
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento vorrete darmi.
Un saluto a tutti.
Enrico