Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Canon Pixma MP250

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

Canon Pixma MP250

Messaggioda luca.medici » lunedì 3 ottobre 2011, 18:07

Buona sera a tutti! Ho un piccolo problema con la mia nuova multifunzione Canon...non riesco ad utilizzaare lo scanner! Sia Xsane che Simple scan non lo riconoscono, come se non fosse collegato! HELP!
Ultima modifica di luca.medici il lunedì 3 ottobre 2011, 18:34, modificato 1 volta in totale.
luca.medici
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2009

Re: Canon Pixma MP250

Messaggioda luca.medici » lunedì 3 ottobre 2011, 18:45

http://harbhag.wordpress.com/2010/04/09/canon-pixma-mp258-or-any-mp250-series-printer-on-ubuntu-debian-fedora-and-arch-linux/

ho provato con questa giuda ma non è andata bene...
luca.medici
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2009

Torna a Driver e periferiche