Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Internet] Installazione vodafone internet key su ubuntu/kubuntu

Networking, configurazione della connessione, periferiche e condivisione di rete, ecc.

[Internet] Re: [Internet] Installazione vodafone internet key su ubuntu/kubuntu

Messaggioda alakazam » mercoledì 25 novembre 2009, 13:50

ho installato kubuntu 9.10 e devodire ke e moolto carino, oggi ho però acquistato la vodafone internet key e ho riscontrato numerosi problemi, il network manager me la legge come modem esterno ma dopo aver inserito tutti i parametri , non si connette. ho così scaricato e installato il vodafone mobile connect, questo mi identifica il modello della penna e mi kiede l'inserimento del pin xo ancora 1 volta nn riesco a connettermi.... qualcuno di voi sa aiutarmi?????????????????? ps non sono molto pratico di linux
alakazam
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2009

Re: [Internet] Installazione vodafone internet key su ubuntu/kubuntu

Messaggioda iousoubuntu » lunedì 24 maggio 2010, 17:46

ciao! per ubuntu 10.4 puoi seguire questo tutorial: http://wp.me/pW0OR-3
iousoubuntu
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2010

Re: [Internet] Installazione vodafone internet key su ubuntu/kubuntu

Messaggioda giando69 » domenica 16 ottobre 2011, 23:43

anche io non risco ad istallare la internet kay di vodafone su kubutnu 11:10 architettura a 64 bit .... sapete aiutarmi?
Grazie
giando69
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2007

Precedente

Torna a Connessione e configurazione delle reti