Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[REVISIONE]Traduzione guida dispositivi portatili

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Re: [REVISIONE]Traduzione guida dispositivi portatili

Messaggioda Diabolik62 » martedì 20 settembre 2011, 20:48

ho attaccato il cownj3 ora su natty,avviato banshee e lo trovo in dispositivi come da foto, 
Non si hanno i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Diabolik62
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: dicembre 2009

Messaggioda marius78 » martedì 20 settembre 2011, 21:56

Jeremie ha scritto:
marius78 ha scritto:pagine di prova usate (non fatte da me):

Giusto per ricordare che per l'iPod esiste già la pagina Multimedia/Audio/Ipod che potrebbe essere integrata.

Ciao

per me è ok!

Diabolik62 ha scritto:ho attaccato il cownj3 ora su natty,avviato banshee e lo trovo in dispositivi come da foto, 

se riesco integro la cosa.
marius78
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2011
Distribuzione: Ubuntu 10.04.4 LTS
Desktop: gnome

Messaggioda marius78 » martedì 20 settembre 2011, 22:17

Giusto per ricordare che per l'iPod esiste già la pagina  Multimedia/Audio/Ipod che potrebbe essere integrata.

fatto l'ho messa come link ad ipod.

ho attaccato il cownj3 ora su natty,avviato banshee e lo trovo in dispositivi come da foto,  

fatto! alla fine della pagina ho messo un add.

adesso devo tradurre un attimo quella del iphone e metto il meta.
Edit: sistemato iphone con la traduzione che avevo fatto già: http://wiki.ubuntu-it.org/MarioCatena/prova7
Ultima modifica di marius78 il martedì 20 settembre 2011, 22:24, modificato 1 volta in totale.
marius78
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2011
Distribuzione: Ubuntu 10.04.4 LTS
Desktop: gnome

Messaggioda Diabolik62 » martedì 20 settembre 2011, 22:55

lo script per le copertine non serve per il cowonj3, lo sto testando su natty domani posto la foto, tra l'altro aggiungendo lo script non si vede più la cartella video
Ultima modifica di Anonymous il martedì 20 settembre 2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Diabolik62
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: dicembre 2009

Messaggioda Maxiride » martedì 8 novembre 2011, 23:38

Ciao a tutti, dopo moolta inattività volevo avvisare che mi stò rimettendo in carriera iniziando a tradurre la parte di guida dedicata al Nokia N900, in particolare HOWTO Flash Latest Nokia Image With Linux

Ecco la pagina di prova: Maxiride/Prova01
Ultima modifica di Maxiride il martedì 8 novembre 2011, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Maxiride
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: settembre 2007

Messaggioda Maxiride » sabato 12 novembre 2011, 20:54

La pagina è quasi terminata per quanto riguarda la traduzione, ho da sistemare poche altre cose se si vuole iniziare una revisione stilistica.

Maxiride/Prova01#preview

Consigli apprezzati!
Maxiride
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: settembre 2007

Precedente

Torna a Gruppo Documentazione