Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto][Beryl] Schermo ancora bianco è normale?

Configurazione, uso e personalizzazione di Unity e Compiz.

[Risolto][Beryl] Schermo ancora bianco è normale?

Messaggioda bomber88 » giovedì 1 marzo 2007, 15:59

Ciao, dalla prima volta che mi si presenta lo schermo bianco con beryl e dopo che sono passati 3 aggiornamenti ho ancora lo stesso problema.... Riesco a risolverlo modificando le opzioni di beryl (click col destro sul diamante-->opzioni avanzate beryl--->rendering path-->copia),  cosi facendo beryl funziona solo che va leggermente + piano... Quindi volevo sapere come si puo rimediare..Ciau
Ultima modifica di bomber88 il sabato 3 marzo 2007, 16:19, modificato 1 volta in totale.
bomber88
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2007

Re: [Beryl] Schermo ancora bianco è normale?

Messaggioda telperion » giovedì 1 marzo 2007, 16:02

telperion
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2006

Messaggioda bomber88 » giovedì 1 marzo 2007, 16:07

hem... ma se mi voglio tenere i repository di trevino devo per forza accollarmi anche lo schermo bianco? o come soluzione c'è solo quella di cambiare repo?
bomber88
Prode Principiante

Messaggioda fatal1ty92 » giovedì 1 marzo 2007, 19:04

puoi tenerli tranquillamente. in sistema-amministrazione-aggiornamenti scegli tu quelli da installare. (good)
fatal1ty92
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2006

Messaggioda bomber88 » giovedì 1 marzo 2007, 19:20

si.. ma forse nn hai capito..... io non voglio togliere quei repo xkè mi ci trovo bene ma ultimamente a problemi con il fatto dello schermo bianco e mi chiedevo come risolverli.. ma dato che tutti mi danno come soluzione quella di cambiare repo... mi chiedevo se si potesse risolvere il problema tenendo i repo di trevino.. tutto qui.
bomber88
Prode Principiante

Messaggioda whyle » giovedì 1 marzo 2007, 19:44

Il mio consiglio è questo: fai un downgrade seguendo questa guida  http://www.aldolat.it/?p=195 dopodichè riaggiungi i repo di Trevino e quando ti chiede di aggiornare il sistema scegli di non scaricare gli aggiornamenti di Beryl  ;). L'unico inconveniente è che ad ogni avvio del sistema viene fuori l'icona di aggiornamenti disponibili, basta che la ignori fino a quando non sarà disponibile un aggiornamento di Beryl senza bugs  ;D. Ciao.
whyle
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2005

Messaggioda bomber88 » giovedì 1 marzo 2007, 21:46

si l'ho fatto le prime volte ma cmq pooi hanno pubblicato altri aggiornamenti.... ma come ho detto sopra a me beryl funziona facendo le modifiche che ho descritto nel primo post... solo che mi va piu piano tutto qui...
bomber88
Prode Principiante

Messaggioda bomber88 » sabato 3 marzo 2007, 16:18

con l'ultimo aggiornamento è tornato tutto alla normalità
bomber88
Prode Principiante

Torna a Unity e Compiz