ho piazzato la cartella firefox sul desktop. la versione di prima l'ho deletata da gestore pacchetti dopo aver scaricato la versione nuova.tar.gz

comunque credo che siamo alla fine ci arrendiamo... o no?

find_92 ha scritto:managgia e dove sta
find . -type d
.
./components
./searchplugins
./updates
./updates/0
./icons
./extensions
./extensions/{972ce4c6-7e08-4474-a285-3208198ce6fd}
./plugins
./hyphenation
./defaults
./defaults/pref
./chrome
./chrome/icons
./chrome/icons/default
find_92@rico-home:~/Scrivania/firefox$
ce l'ho messo nella cartella firefox insieme agli altri xxx.so e ancora niente

find_92@rico-home:~/Scrivania/firefox$ dir
application.ini libfreebl3.chk libxpcom.so
blocklist.xml libfreebl3.so libxul.so
chrome libmozalloc.so mozilla-xremote-client
chrome.manifest libmozsqlite3.so omni.jar
components libnspr4.so platform.ini
crashreporter libnss3.so plugin-container
crashreporter.ini libnssckbi.so plugins
crashreporter-override.ini libnssdbm3.chk precomplete
defaults libnssdbm3.so removed-files
dependentlibs.list libnssutil3.so run-mozilla.sh
extensions libplc4.so searchplugins
firefox libplds4.so Throbber-small.gif
firefox-bin libsmime3.so update.locale
hyphenation libsoftokn3.chk updater
icons libsoftokn3.so updater.ini
libflashplayer.so libssl3.so updatesfind_92 ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
find_92@rico-home:~/Scrivania/firefox$ dir
application.ini libfreebl3.chk libxpcom.so
blocklist.xml libfreebl3.so libxul.so
chrome libmozalloc.so mozilla-xremote-client
chrome.manifest libmozsqlite3.so omni.jar
components libnspr4.so platform.ini
crashreporter libnss3.so plugin-container
crashreporter.ini libnssckbi.so plugins
crashreporter-override.ini libnssdbm3.chk precomplete
defaults libnssdbm3.so removed-files
dependentlibs.list libnssutil3.so run-mozilla.sh
extensions libplc4.so searchplugins
firefox libplds4.so Throbber-small.gif
firefox-bin libsmime3.so update.locale
hyphenation libsoftokn3.chk updater
icons libsoftokn3.so updater.ini
libflashplayer.so libssl3.so updates

ce l'ho messo nella cartella firefox 
l3on4rdo@l3on4rdo-laptop:~/Scrivania/firefox$ find . -type f -name "*so" -exec file {} \;./libfreebl3.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libnssckbi.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libsoftokn3.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libsmime3.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libmozsqlite3.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libplds4.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libnss3.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libnspr4.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libssl3.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libxpcom.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./components/libdbusservice.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./components/libbrowsercomps.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./components/libnkgnomevfs.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./components/libmozgnome.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libmozalloc.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libplc4.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./plugins/libflashplayer.so: ELF 64-bit LSB shared object, x86-64, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libnssdbm3.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libxul.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped
./libnssutil3.so: ELF 32-bit LSB shared object, Intel 80386, version 1 (SYSV), dynamically linked, stripped

, non ci posso credere, stavo per rinunciare a youtube e diventare turco
, mi dispiace che adesso non posso piu' contattarti, cerchero' di rompere qualcosa altro
grazie del tuo tempo 
)find_92 ha scritto:[...]
mi dispiace che adesso non posso piu' contattarti
[...]

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite