Little Jhon ha scritto:prima di desistere hai provato la versione alternate?
io all'epoca sono diventato matto con i miei driver ati per due schede video su notebook..
ora però sono un felice utente linux con una decina di installazioni diverse..( prima con Ubuntu, ora provo la via KISS Arch)

z_owl ha scritto:Little Jhon ha scritto:prima di desistere hai provato la versione alternate?
io all'epoca sono diventato matto con i miei driver ati per due schede video su notebook..
ora però sono un felice utente linux con una decina di installazioni diverse..( prima con Ubuntu, ora provo la via KISS Arch)

Little Jhon ha scritto:z_owl ha scritto:Little Jhon ha scritto:prima di desistere hai provato la versione alternate?
La via è chiusa... Fu creata da coloro che sono morti e i Morti la custodiscono. La via è chiusa!
Ciao KISS Arch, è stato breve, intenso e bello.
Sto con ubuntu stretto stretto.

matrixano ha scritto:Ho provato anche con Arch linux e opensuse ma non va.
cosa c'è che non va nel 64 bit?
Comunque sto cercando di risolvere un problema che farebbe nient'altro che bene alla comunità anche se potrei lasciar perdere e tenermi il 32bit o il 64 con tre giga.
Gradirei che non si rendesse lungo il post con commenti e giudizi che sono del tutto personali e inappropriati ai fini del raggiungimento dello scopo.
Confido nel fatto che prima o poi una soluzione salterà fuori e sarebbe bello fare una discussione pulita e concreta in modo che la notizia della risoluzione si trovi agevolmente.

Roberto Pontecorvi ha scritto:Le moderne schede madri vogliono la ram montata a coppie. Solo nel caso di una sola scheda ram si può utilizzare il primo slot.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti