Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Scanner brother DCP-315CN non trovato

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

Scanner brother DCP-315CN non trovato

Messaggioda ifeelsohappy » sabato 17 dicembre 2011, 21:37

Salve, ho un problema e non riesco a risolverlo:
sulla mia oneiric 64 bit lo scanner brother non viene rilevato, nè con simple-scan nè con xsane, non c'è proprio verso....
ho installato il .deb brscan2 a 64bit, scaricato dal sito della brother, ma non c'è niente da fare.
Per favore potete aiutarmi a risolvere?
Grazie
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan)
Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
ifeelsohappy
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: giugno 2009

Re: Scanner brother DCP-315CN non trovato

Messaggioda gnomo56 » sabato 17 dicembre 2011, 23:08

Purtroppo la tua stampante non è elencata tra quelle compatibili, quindi a meno di un colpo di fortuna non credo ci sia molto da fare.(Guidoc)
http://www.linuxqualityhelp.it/supporto/viewtopic.php?f=8&t=10972
gnomo56
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2006

Re: Scanner brother DCP-315CN non trovato

Messaggioda ifeelsohappy » domenica 18 dicembre 2011, 13:40

@gnomo56
Ma nel link da te postato, l' utente scrive chiaramente che riesce a scannerizzare senza problemi, semmai non riesce a stampare.
Il mio problema è che non riesco a scannerizzare, ed è molto strano....
tra l' altro con oneiric 32 bit scannerizzavo senza nessun problema  >:(
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan)
Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
ifeelsohappy
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: giugno 2009

Torna a Architettura x86_64