cristian_c ha scritto:sicilinux ha scritto:Lo sviluppo del programma è stato RIPRESO.
Verranno rilasciate nuove versioni a breve.
Con l'occasione auguro a tutti buone feste
Sono molto contento di questa notizia
Perché se non è difficile costruirsi il proprio programma eseguibile da terminale (tramite script in bash), per eseguire tutta una serie di operazioni in un colpo solo, la stessa cosa non si può dire per creare una semplice interfaccia grafica
Ad esempio: sto utilizzando Lubuntu con lxde e non ho trovato un programma grafico per realizzare screenshot adatto per questo de. Credo che installare uno dei tool specifici per gnome o xfce rischi di portarsi dietro mezzo de
Al momento sto utilizzando il programma a riga di comando scrot, e non avendo intenzione di sviluppare un vero e proprio frontend per scrot, vorrei semplicemente utilizzare buc per dare una minima interfaccia grafica a scrot per evitare di lanciare il comando o avviare uno script quando voglio realizzare uno screenshot.
Con buc posso fare una cosa del genere ed evitando di installare interi pezzi di altri de (come gnome o xfce)?
con BUC puoi fare questo e molto altro, BUC non dipende direttamente da nessun de

. 

Ma dove eravate finiti?
Forse buc non è proprio adatto a lxde