Chiarimento multinick

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Chiusa
Avatar utente
iononsbalgiomai
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7398
Iscrizione: martedì 29 novembre 2011, 15:50

Chiarimento multinick

Messaggio da iononsbalgiomai »

Apro questa discussione per chiarire la mia posizione in merito alla falsa accusa mossa contro di me dal signor Cantaro in questa discussione. In risposta a delle mie osservazioni (forse un po' troppo piccanti), invece di rispondere, mi ha accusato di multinick. Vi riporto qui i due messaggi incriminati


Mie osservazioni (originale qui):
-----------------------------------------------------------------------------------------
Citazione di: antonio_cantaro - Oggi alle 14:49:21
... i motivi per passare a Linux non sono opera mia, se qualcuno ha la bontà di leggere la pagina trova scritto:

"... Per la realizzazione di "Perché passare a Linux", mi sono ispirato al sito:
www.whylinuxisbetter.net
rielaborando grafica, traduzione e contenuti. Ringrazio gli autori del sito originale..."
...
In altre parole sta dicendo che lei si è limitato a tradurre l'opera di qualcun altro. Ma se sa che tali cose sono in gran parte false e fuorvianti, perché si è preso la briga di tradurle e pubblicare? Facendo ciò si è reso complice di tali menzogne ed è colpevole tanto quanto l'autore originale.
Citazione di: antonio_cantaro - Oggi alle 14:49:21
Per quanto in questa sede si stata criticata negativamente, ne sono fiero, in quanto quella pagina ha permesso di fare paddare a Linux tantissime persone, molte più di quanto possiate immaginare, compreso me stesso.
Quindi secondo lei è lecito mentire, anzi ne va fiero, se questo può indurre qualcuno a cambiare sistema operativo? Complimentoni vivissimi!
-----------------------------------------------------------------------------------------


Risposta del signor Cantaro (originale qui):
-----------------------------------------------------------------------------------------
Caro IoNonSbalgioMai sei tu che sta mentendo a te stesso. Quanti nik hai?

Detto tanto, credo sia meglio dare una mano a chi ne ha di bisogno. Cordialità  e buona degustazione ...
-----------------------------------------------------------------------------------------


Dato che ho letto la risposta/accusa del signor Cantaro solo dopo che la discussione era stata chiusa, dietro consiglio dello staff, ho deciso di aprire questa discussione.
Pertanto ci tengo a sottolineare che quello con cui scrivo è il mio primo e unico nick. Vi ringrazio per l'attenzione.
Non aprire una discussione se prima non hai cercato una soluzione nel Wiki né fatto una ricerca nel forum ;)
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17342
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Chiarimento multinick

Messaggio da Stealth »

Ti ringraziamo della precisazione sul tuo unico nick, ma riteniamo che tutto il succo del discorso sia tra te e il prof. Cantaro. Mi sembra quindi molto più utile che troviate una sede appropriata dove confrontare le vostre opinioni. Questa è riservata alle comunicazioni che riguardano il forum, non avrebbe senso parlarne qui e quindi chiudo
ciao
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 16 ospiti