Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Richiesta traduzione] Guida su Burg

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Re: [Richiesta traduzione] Guida su Burg

Messaggioda gikbuntu » mercoledì 4 gennaio 2012, 18:55

La parte iniziale mi sembra perfetta. Su quella con le impostazioni da riga di comando non saprei dire perchè protezioni e creazione di temi non ne ho mai fatte...Mario, puoi venire a controllare?
Desk:Dell Inspiron 580, i5 2,8 Ghz (4); ram 6GB DDR3, s.v. ATI 5450 HD 1GB DDR3 (driver proprietari); HDD 1,5 TB 7200 rpm; Ubuntu 12.04
Note: Acer Aspire 5920, Core 2 Duo, 1,66 Ghz (2); ram 4GB DDR2, s.v.Mobile Intel X3100 358 MB (driver open) ; HDD 500GB 5400 rpm; Ubuntu 11.10
gikbuntu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2011

Re: [Richiesta traduzione] Guida su Burg

Messaggioda Jeremie » venerdì 24 febbraio 2012, 17:02

Dato che non riesco a portarla avanti, per evitare di tenerla bloccata in eterno, ho tagliato la testa al toro e ho pubblicato la pagina limitata all'utilizzo da interfaccia grafica: AmministrazioneSistema/Burg. Ho aggiunto la voce nel portale sull'amministrazione del sistema.

Per chiunque volesse riprendere in mano le istruzioni da riga di comando nelle informazioni ritrova le bozze precedenti (nel caso potessero essere utili).

(b2b)
Jeremie
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: giugno 2006

Precedente

Torna a Gruppo Documentazione