Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Install] Xfce4-weather-plugin-0.7.4

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

[Install] Xfce4-weather-plugin-0.7.4

Messaggioda jacksimon » martedì 8 novembre 2011, 23:55

Ciao,
ho installato su xubuntu 10.04 il Xfce4-weather-plugin-0.7.3 e da qualche giorno non funziona più.
Sono andato sul sito xfce.org e ho scoperto che da tempo è uscita la versione successiva ma non so come installarla o fare un update della attuale.
Se vado sul gestore dei pacchetti mi dice che l'ultima versione è la 0.7.3 ma mi dice anche che "Canonical non fornisce aggiornamenti per xfce4-weather-plugin. Alcuni aggiornamenti potrebbero essere forniti dalla comunità di Ubuntu.". Non so cosa voglia dire (se qualcuno potesse spiegarmelo brevemente e semplicemente gliene sarei grato) ma suppongo che non faccia gli upgrade in maniera automatica.
Non so cosa fare, qualcuno mi può dare una mano?
Grazie
jacksimon
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2010
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 32bit
Desktop: Xubuntu

Re: [Install] Xfce4-weather-plugin-0.7.4

Messaggioda mauri14 » venerdì 2 dicembre 2011, 13:08

Anche con Xubuntu 11.10, dopo aver riprovato a reinstallare il plugin, non visualizza i dati meteo. La località si imposta, ma non da segni di vita!! Ho installato "Weather Indicator" e funziona.
mauri14
Prode Principiante

[Risolto] Re: [Install] Xfce4-weather-plugin-0.7.4

Messaggioda jacksimon » venerdì 30 dicembre 2011, 9:53

C'è stato un aggiornamento e adesso funziona.
Ciao
jacksimon
Prode Principiante

Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 32bit
Desktop: Xubuntu

[Risolto] Re: [Install] Xfce4-weather-plugin-0.7.4

Messaggioda mauri14 » domenica 8 gennaio 2012, 11:15

Si OK grazie, ora funziona!!
mauri14
Prode Principiante