MisterEma79 ha scritto:appena riesco formatto e installo 11.04 , pessima versione la peggiore da quando sono passato a linux
Quoto in pieno, anche se i problemi che ho riscontrato sul mio Asus sono altri (già descritti in un messaggio precedente).
Ho installato Oneiric in una partizione dedicata, ma sono due mesi che non lo uso praticamente più: lo apro solo per aggiornarlo e per vedere se i bug più gravi sono stati risolti, ma finora niente da fare.
L'USC è ancora un mattone allucinante, servono minuti interi solo per aprirlo, e una volta avviato talvolta si rifiuta di fare il suo lavoro... il mouse, dopo un quarto d'ora dall'avvio del sistema, ancora dopo tre mesi di aggiornamenti si congela senza speranza di ritornare in vita. E questi sono solo due fra i tanti problemi gravi della 11.10.
Io continuo a lavorare con Natty Narwhal, che per le mie esigenze è praticamente perfetto.
Mi spiace solo perchè per mesi ho cercato di convincere amici e colleghi a provare Ubuntu, ma adesso che è uscito Oneiric per non fare figure di m**** sono costretta ad avvertirli di aspettare la prossima versione (o di installare una delle precedenti), incrociando le dita nella speranza che Ubuntu ritorni ad essere degno della sua nomea.
Per ora Oneiric continua ad essere una grande delusione, peccato.