ecco la più realistica fotografia della scuola italiana

l3on4rdo ha scritto:29 sono gli operai (generici)
se vuoi confrontarli con la "scuola italiana" dovresti sommare differenti figure e non solo i professori universitari.
ci sono anche professori, ricercatori... anche se non ho fatto i conti e la situazione potrebbe essere comunque sempre sbilanciata.
ma comunque, pure che fosse, non credo che questo sondaggio soddisfi tutte quelle condizioni che permettono di poterci basare (su un sondaggio) le proprie considerazioni.
ciao

shouldes ha scritto:Manca la voce: Ladro di autoradio
Puoi aggiungerla che non posso votare?

shouldes ha scritto:Manca la voce: Ladro di autoradio

Carlin0 ha scritto:shouldes ha scritto:Manca la voce: Ladro di autoradio
Manca anche : scippo le vecchiette al 1° del mese davanti alla posta ...
sarei studende, ma sai com'è.. a volte per portare i miei dindini a cifra tonda....
dring ha scritto:l3on4rdo ha scritto:29 sono gli operai (generici)
se vuoi confrontarli con la "scuola italiana" dovresti sommare differenti figure e non solo i professori universitari.
ci sono anche professori, ricercatori... anche se non ho fatto i conti e la situazione potrebbe essere comunque sempre sbilanciata.
ma comunque, pure che fosse, non credo che questo sondaggio soddisfi tutte quelle condizioni che permettono di poterci basare (su un sondaggio) le proprie considerazioni.
ciao
oh, sì, statisticamente non può certo definirsi un sondaggio matematicamente analizzabile, però dà una certa idea del trend, 29 a 1 è un dato veramente sproporzionato.
) ed ecco che non verranno sul forum, e non spunteranno la voce nel sondaggio.
l3on4rdo ha scritto:oh, sì, statisticamente non può certo definirsi un sondaggio matematicamente analizzabile, però dà una certa idea del trend, 29 a 1 è un dato veramente sproporzionato.
Basta per esempio che i professori universitari che usano Ubuntu non hanno bisogno di supporto (perché sono intelligenti ; D) ed ecco che non verranno sul forum, e non spunteranno la voce nel sondaggio.
)

l3on4rdo ha scritto:Mi sono inimicato soprattutto quelli che non capiscono il mio sottile sarcasmo.
Da quando lavoro alle Nazioni Unite, il mio sarcasmo è sempre più tagliente...
ciao

corrado22 ha scritto:shouldes ha scritto:Manca la voce: Ladro di autoradio
Allora vota disoccupato perché le autoradio non le ruba più nessuno.

bite ha scritto:Questo scherzo secondo me sta andando avanti da troppo tempo, qualcuno potrebbe finire per crederti e proporsi come apprendista
E se si tornasse al sondaggio?

shouldes ha scritto:bite ha scritto:Questo scherzo secondo me sta andando avanti da troppo tempo, qualcuno potrebbe finire per crederti e proporsi come apprendista
OK, la chiudo qui.
Mi ero pure documentato bene prima di rispondere (codici, face panel, statistiche sui furti).

Bubu ha scritto:shouldes ha scritto:bite ha scritto:Questo scherzo secondo me sta andando avanti da troppo tempo, qualcuno potrebbe finire per crederti e proporsi come apprendista ;D
OK, la chiudo qui.
Mi ero pure documentato bene prima di rispondere (codici, face panel, statistiche sui furti). ;D
Non eri credibile, non hai menzionato la candeletta o la tazzina rotta. :D

Dai dite la verità...una margherita con tanto di peperoni fatti a mò di logo Ubuntu l'avete mai fatta? Smiley

Visualizzano questa pagina: elchino80, hellojoker, idgold e 3 ospiti