Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Come si contraddice un mod la discussione viene chiusa ? (sul piano tecnico)

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.

Re: Come si contraddice un mod la discussione viene chiusa ? (sul piano tecnico)

Messaggioda Janvitus » sabato 14 gennaio 2012, 18:08

gian_linux ha scritto:
Janvitus ha scritto:@gian_linux, a quale episodio ti riferisci?

mi riferisco ad un episodio di sospensione temporanea dal forum, a una mia richiesta avanzata al gruppo forum ho ricevuto un messaggio abbastanza esplicito in cui ci si augurava di liberarsi definitivamente del mio profilo sul forum senza che si presentassero motivi validi a questo presunto ban.

Non faccio nomi perchè non è mia natura mettere alla gogna una persona anche se si nasconde dietro un nick, comunque voi amministratori o quelli che fanno parte del gruppo forum dovrebbero aver ricevuto il messaggio in questione e quindi dovrebbero aver capito a chi mi sto riferendo.

Se ti riferisci alla mail mandata a noi del gruppo forum: primo non ho/abbiamo capito con chi ce l'hai e il motivo di quella mail, secondo è un problema che hai avuto con la mailing list di ubuntu-it, noi che c'entriamo? Terzo, potrei essermi perso qualcosa e ne sono/siamo all'oscuro.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Re: Come si contraddice un mod la discussione viene chiusa ? (sul piano tecnico)

Messaggioda gian_linux » sabato 14 gennaio 2012, 18:39

Janvitus ha scritto:Se ti riferisci alla mail mandata a noi del gruppo forum: primo non ho/abbiamo capito con chi ce l'hai e il motivo di quella mail, secondo è un problema che hai avuto con la mailing list di ubuntu-it, noi che c'entriamo? Terzo, potrei essermi perso qualcosa e ne sono/siamo all'oscuro.

No, non mi riferisco alla mail che ho mandato recentemente al gruppo, ma ad una mail che mi è arrivata mesi fa sulla mia casella di posta da parte di un amministratore del forum che mi ha un pò interdetto, primo perchè mi ha inviato una mail del gruppo forum che non era destinata a me, secondo perchè ha espresso la volontà di liberarsi definitivamente di me, espressione che ho interpretato come una sottile intimidazione che mi ha reso ancora più stupefatto ma alla quale ho evitato di controbattere per non scatenare un flame.

Ma come già detto per me la questione è chiusa da tempo, vorrei solo che non si ripetessero queste situazioni che possono dare luogo a fraintendimenti.
Peace :)
Ultima modifica di gian_linux il domenica 15 gennaio 2012, 5:10, modificato 1 volta in totale.
gian_linux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: maggio 2011
Distribuzione: Ubuntu 12.04 32bit
Desktop: Unity

Messaggioda pierba » lunedì 16 gennaio 2012, 16:47

Credo che ti riferisca ad una mia mail, ma se non sbaglio abbiamo chiarito la questione.

Inoltre, sottolineo che non ci sono stati episodi conseguenti, in quanto la mail era stata scritta in modo frettoloso e "soprapensiero".

In ogni caso, dal momento che riprendi l'episodio, rinnovo le mie scuse per aver preso un abbaglio.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
pierba
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: febbraio 2005

Precedente

Torna a Gruppo Forum