Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Cipollino69 ha scritto:Una segnalazione non obbliga te a chiudere ... e l'attinenza con l'informatica mi sembra entrinseca ... o no ?

l3on4rdo ha scritto:Cipollino69 ha scritto:Una segnalazione non obbliga te a chiudere ... e l'attinenza con l'informatica mi sembra entrinseca ... o no ?
Noti studiosi dell'università del Uisconsin stanno studiando la correlazione tra l'uso di Ubuntu e il numero di figli...

PS : Avremmo potuto essere una piccola succursale del Uisconsin ... e invece ...

steff ha scritto:Direi che la questione è chiarita e non occorre proliferare qui.
Cipollino69 ha scritto:steff ha scritto:Direi che la questione è chiarita e non occorre proliferare qui.
Si buana ...

Cipollino69 ha scritto:steff ha scritto:Direi che la questione è chiarita e non occorre proliferare qui.
Si buana ...

giulux ha scritto:io direi che si può chiudere

steff ha scritto:Ho provato di chiudere questa discussione senza chiuderla materialmente, ma non sembra funzionare per niente.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 2 ospiti