lucaman89 ha scritto:tonywhite ha scritto:Federico ٩๏̯͡๏)۶ ha scritto:Scusate la domanda...come hai fatto con Gimp a fare l'omino sentenzioso?
Perchè vorrei cimentarmi anche io nell'impresa
Ho aperto l'immagine dell'Omino Sentenzioso con Gimp e l'ho salvata come ASCII Art. Poi ho corretto gli errori con un editor di testo.
Ho notato che alcuni utenti preferiscono avere l'immagine dell'omino alta 20 caratteri, in questo modo entra benissimo in una piccola schermata del terminale
che fai ti prendi i meriti? XD

lucaman89 ha scritto:tranquillo scherzavo naturalmente

Abominable Snow Tux ha scritto:come si fa a disegnare il tema verde lucido delle finestre?

94-psy ha scritto:come si può mettere che si avvia in automatico con un messaggio random programmato?
mi spiego meglio: preparo 10-15 messaggi di avvio e l'omino lo dice tutte le volte che apro il terminale. è ciò possibile?
potresti provare a vedere come funziona Fortune e il vecchio terminale di Mint.
tonywhite ha scritto:94-psy ha scritto:come si può mettere che si avvia in automatico con un messaggio random programmato?
mi spiego meglio: preparo 10-15 messaggi di avvio e l'omino lo dice tutte le volte che apro il terminale. è ciò possibile?
Si può farepotresti provare a vedere come funziona Fortune e il vecchio terminale di Mint.
quando avrò riformattato linux e sistemato il bios, torno qua a vedere di fare qualcosa 

Visualizzano questa pagina: Debianizzato, dragoverde, fiamignano, frrr7, maxbol :-) e 15 ospiti