blue1987 ha scritto:p.s. ...
qualcuno ha mica provato a compilarlo su ubuntu??
devo ancora riuscire ad installare i componenti di lazarus, ci vuole tempo, abbiate pazienza...

blue1987 ha scritto:p.s. ...

cristian_c ha scritto:blue1987 ha scritto:p.s. ...
devo ancora riuscire ad installare i componenti di lazarus, ci vuole tempo, abbiate pazienza...

Cylon ha scritto:prima impressione... troppi infortuni.. media di 2 a partita... senza contare anche quelli in allenamento

Cylon ha scritto:al lancio dell'eseguibile (sotto finestre 7 64 bit) ora i esce un avvertimento prima che il gioco parta, questo dice "List index exceed bounds (401)"
edit1: non mi carica il salvataggio dell'ultima partita e non me ne fà creare una nuova.
edit2: riscaricato e decompresso .. oa parte
edit3:al successivo riavvio del gioco si torna al punto 1
altro punto, il mercato, un pò sballato.. non è possibile che il Cagliari mi ofra 25 milioni per Quagliarella, e sopratutto se accetto l'offerta il quaglia si trasferisca al cagliari in piene zona retrocessione.. sopratutto perché era un titolare fisso della squadra che ha vinto il campionato appena concluso.
PS: (questo era/è un qualcosa sul quale stavo riflettendo sul manageriale che stavo facendo, che in teoria, stò ancora facendo, in Qt ;D )
dove ho cercato di sistemare il mercato... ora credo vada un po' meglio...

Cylon ha scritto:il mercato và un pò meglio di prima, ma nonostante tutto ho venduto krasic al bologna per 18M!!
un'altra cosa, potresti mettere un opzione per indicare i giocatori non cedibili, perché è alquanto fastidioso che ad ogni nuovo turno di gioco mi vengano fatte proposte di acquisto di giocatori che non voglio cedere per nessuna ragione, e certe offerte sono ridicole, nel senso che mi offrono cifre inferiori alla valutazione.. al limite se un giocatore non è tra i cedibili mi devi offrire di più, abbastanza di più, per indurmi a cederlo.
PS: sarebbe una bella cosa avre la possibilità di salvare almeno 2 formazioni, per che è cultore del turnover, come me, invece di cambiare tutti i giocatori sarebbe comodo avere la possibilità di scegliere tra 2 formazioni da impostare.
PPS: perché se un giocatore svincolato ha ricevuto un'offerta non è possibile farne una per pareggiare o offirere di più?

forza ragazzi!!
snarkia ha scritto:Da appassionato di manageriali di calcio ho provato questo e devo dire che non sono molto soddisfatto
È apprezzabile l'impegno ma, per esempio, con la mia Roma ho comprato facilmente giocatori del calibro di Eto'o, Lukaku, ecc.. allestendo uno squadrone in un anno...e nonostante ciò perdo 3 a 0 in casa contro l'Atalanta.
Con una formazione degna del Real Madrid più stellare arrivo 6° alle spalle di Genoa o Lazio...
Gli infortuni sono assurdi e frequentissimi con degenze addirittura di 7/8 settimane (e ne capitano molti).
Nonostante tutto mi complimento per l'idea e continuerò a seguire il progetto che è molto interessanteforza ragazzi!!

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti