da l3on4rdo » lunedì 23 gennaio 2012, 0:19
il_muflone, tu non prendi mai per il culo vero?
non dai mai risposte seccate?
non prendi mai una cantonata tipo sbroccare e accusare di violare le leggi a chi magari chiede semplicemente informazioni sulle rom per il mame?
sei la perfezione incarnata... dovresti essere felice di essere iscritto in questo forum, perché così alzi il nostro livello umano.
grazie.
parliamo di sanzioni, incitiamo i moderatori a fare il loro lavoro, ma in primis su noi stessi.
e tu, per molti interventi che fai nel forum, la sospensione te la meriteresti eccome.
ma fammi il piacere.
se vuoi fare il capo popolo, apriti un forum a tuo uso e consumo.
ah, no... aspetta... te lo eri aperto...
la cosa davvero esilarante è che ogni tre per due perculi qualcuno rispondendogli in maniera criptica, intollerante, strafottente... ma poi quando ti svegli con la luna giusta diventi un santone guida sui comportamenti da tenere.
non sto parlando di esempi generici, parlo proprio di casi sperimentati da me.
mi hai iniziato a prendere per il culo, una volta, perché non capivo una cosa che mi stavi spiegando... e ovviamente l'errore non può essere il tuo, che magari in quella circostanza ti sei espresso male, ma è per forza quello del tuo interlocutore che è un cretino... e va preso per il culo...
una seconda volta, ho chiesto lumi sul mame e sulle rom... e hai sbroccato accusandomi di voler violare la legge.
fai una cosa, cura prima il tuo comportamento e poi permettiti di esprimere critiche su quello altrui, perché non sei proprio la persona in grado di farlo, al momento.
se non te ne sei reso conto, la realtà dei fatti (almeno per come la vedo io) è che sui tuoi comportamenti inopportuni, che sono molto frequenti, si passa sopra perché sei un utente molto preparato.
se non lo fossi, probabilmente, su questo forum non ci staresti già da un pezzo.
però chiedi la crocefissione di due utenti, me e filo1234, che non tengono un comportamento del genere frequentemente, ma possono infilare una battuta ogni tanto, tra una risposta in una discussione seria di supporto e un'altra.
si capiva lontano un miglio che si stava scherzando.
non si capisce invece, se a scherzare sia tu, ora.
perché se non stai scherzando, sei un preoccupantemente sbilanciato nel vedere le cose da punti di vista che cambi a seconda dei tuoi comodi.
per la cronaca, al moderatore Janvitus sono arrivate delle segnalazioni, tra cui la mia, per lo spostamento della discussione nel bar, visto che non era assolutamente una discussione impostata in modo "tecnico".
ps: se insisti, vado a cercare molto volentieri tutte le prese per il culo e le sbroccate che fai tu sul forum, poi facciamo un bel conto, e poi ci rendiamo conto di quanto sia ridicola una persona, nella tua posizione, che si mette a fare le moratorie il moralizzatore e a chiedere sanzioni.
Ultima modifica di
l3on4rdo il lunedì 23 gennaio 2012, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Come da regolamento, UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che non sia stato già trattato.
E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione.
La vendetta è un piatto da consumare freddo. Per questo hanno inventato il freezer.