Bluetooth 2.0 USB Adapter 200M CONCEPTRONIC
A me funziona benissimo. Quindi direi che è compatibile

NightSilente ha scritto:Chavetta USB Bluetooth

neolinux ha scritto:NightSilente ha scritto:Chavetta USB Bluetooth
Ma sulla confezione c'è scritto Linux?
Questo thread si occupa delle certificazioni rilasciate dall'azienda, ovvero se garantiscono che funziona con Linux.
ops...
comunque a me (e non solo) hanno funzionato al primo colpo
uno è l'adattatore wireless usb ZyXEL G-202 e l'altro l'usb bluetooth kraun (non conosco il nome del modello ma è anche l'unico che ho visto in giro e sul sito di tale marca)txus ha scritto:ehm... anch'io volevo segnalare due dispositivi ma nelle pagine ufficiali dei prodotti non è certificato nulla... >:( comunque a me (e non solo) hanno funzionato al primo colpouno è l'adattatore wireless usb ZyXEL G-202 e l'altro l'usb bluetooth kraun (non conosco il nome del modello ma è anche l'unico che ho visto in giro e sul sito di tale marca)

il_muflone ha scritto:quasi tutti i driver gli scanner Epson
http://esupport.epson-europe.com/FileDe ... D&id=31411
il "driver" è uno zip contenente una pagina web che linka al sito avasys
testati e funzionano su ubuntu

fabioamd87 ha scritto:l'hardware su linux funziona al 95% ;D
il prblema è che pochi lo "garantiscono".

fabioamd87 ha scritto:shouldes, grazie delle info, vedrò di farle fruttare, ma forse non mi sembra il thread adatto, in fondo sono delle guide, non credi?

shouldes ha scritto:Stampanti e scanner Brother, multifunzione e non, laser e a getto di inchiostro, praticamente tutte.
Io non le ho provate tutte tutte, ma ci vado molto vicino.
Compatibilità al 100%.
Molto spesso i driver si possono installare da synptic (99% dei casi) per la stampa.
Per lo scanner invece nel 99% dei casi si deve scaricare il .deb (doppio click e ha i finito) dalla sezione linux del sito (GPL).
Funziona pure il toner save delle laser, funzionano realmente i settaggi della qualità e tutto quello che ci si può aspettare.
Praticamente tutto quello che produce Edimax, schede wifi comprese.
Tutte le schede con chipset nvidia non nuovissime, per le più nuove ancora sul sito nvidia non risulta niente.
Tutte le schede video nvidia tranne le le 100M serie e le 200M serie.
Parecchie schede madri prodotte da intel.
Scheda audio che montano Oxygen HD.
Per i modem HSDPA, sarò fortunato io, ma qualsiasi telefonino o pennetta mi funziona senza fare assolutamente nulla, mi bastano 2 click per connettermi.

fabioamd87 ha scritto:forse non hai capito il senso del tread (tranquillo non sei l'unico) ma per certificato non intendo che siano supportate ovvero basta che "funzioni" ma che il produttore ne dichiari ufficialmente la compatibilità su una pagina web o sulla scatola del prodotto.

fabioamd87 ha scritto:mi posti il link dove è citato linux nella compatibilità?
cosi le mettiamo in lista, grazie.

Torna a Consigli per gli acquisti
Visualizzano questa pagina: giulux e 0 ospiti