Vecchio contratto Alice a 4MB

Carlin0 ha scritto:Non è certo la ADSL di casa quella ...
càsa ['kaza]
s.f.
1 sf
edificio suddiviso in piani e vani, adibito ad abitazione

Giothebest ha scritto:aaaahhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
come ti invidio...... è quasi accertato: la scala dal basso è questa: prima quelli che non hanno ancora la adsl nè una chiavette... poi ci sono IO!!!!!!!!!!!!1

Laycastle ha scritto:Carlin0 ha scritto:Non è certo la ADSL di casa quella ...càsa ['kaza]
s.f.
1 sf
edificio suddiviso in piani e vani, adibito ad abitazione
Si, credo si potrebbe definire di "casa".Giothebest ha scritto:aaaahhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
come ti invidio...... è quasi accertato: la scala dal basso è questa: prima quelli che non hanno ancora la adsl nè una chiavette... poi ci sono IO!!!!!!!!!!!!1
Non invidiarmi, di quella posso usufruire "solo" quando sono nella grande città. Nel luogo dove ho residenza l'adsl non è nemmeno disponibile (e pensare che quelli 3 km più avanti...).

questa è una pugnalata dritta al cuore per me!!!!
Giothebest ha scritto:ahhhh >:( >:(questa è una pugnalata dritta al cuore per me!!!!

giova ha scritto:Io ho Alice ADSL 7 mega con modem ADSL 2+ e mi collego da Caserta.
http://speedtest.net/result/1640736557.png
Download Speed: 2555 kbps
Upload Speed: 400 kbps

giova ha scritto:giova ha scritto:Io ho Alice ADSL 7 mega con modem ADSL 2+ e mi collego da Caserta.
http://speedtest.net/result/1640736557.png
Download Speed: 2555 kbps
Upload Speed: 400 kbps
Da Alice 7 Mega - a tre anni di distanza - sono passato a Fastweb 10 Mega pensando di migliorare le prestazioni della mia macchina invece:
Assurdo ???
Mi auguro solo che si una situazione temporanea.
Welcome to the real world

Laycastle ha scritto:Nel luogo dove ho residenza l'adsl non è nemmeno disponibile

Laycastle ha scritto:Laycastle ha scritto:Nel luogo dove ho residenza l'adsl non è nemmeno disponibile
Ngi italia, Eolo flat, 6 Mb, via hiperlan.

Laycastle ha scritto:Ngi italia, Eolo flat, 6 Mb, via hiperlan.

Visualizzano questa pagina: carlobycarlo, Kronos_OS, Zet e 16 ospiti