nicotano ha scritto: difficile scrivere facilità d'uso ... :o

nicotano ha scritto: difficile scrivere facilità d'uso ... :o

joipa ha scritto:Non so se è già stato scritto:
Io vorrei che quando schiacci Spegni il computer si spenga e quando schiacci Riavvia il computer si Riavvii.

cristian_c ha scritto:joipa ha scritto:Non so se è già stato scritto:
Io vorrei che quando schiacci Spegni il computer si spenga e quando schiacci Riavvia il computer si Riavvii.
perchè, non è sempre stato così?
cristian_c ha scritto:baioxx ha scritto:visto che il problema è diffuso (http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=498498 ma ne ho lette molte altre), trovo impensabile che nel 2011 un sistema operativo non permetta di accedere alle fotocamere digitali di default, cioè senza dover installare programmi specifici.
Ho sempre usato xfce e non ho mai avuto problemi ad accedere via usb ai contenuti della fotocamera con xubuntu. Inoltre è possibile attivare le fotocamere da qui: http://hackipedia.org/Software/Open%20s ... -media.png

claude1971 ha scritto:Non so se è già stato detto, vorrei un comando in thunar da tasto destro per eliminare un file/cartella scavalcando il cestino, come esiste in nautilus, anche se non è un grosso problema visto che si può fare da tastiera.

GionnySax ha scritto:vlc e un gestore aggiornamenti più veloce.

sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade

roccovidetta ha scritto:Un applicazione che riesca a far riconoscere un windows Phone al Pc. Per ora esiste solo Zune che naturalmente gira solo su XP sp3 e che non può essere emulato con Wine.

Lord Archimonde ha scritto:Io non riesco a vedere differenze di pesantezza tra XFCE e Gnome. Ci sarà uno scarto del 5% o mi sbaglio?
Poi monta tutte applicazioni pese che sono le stesse di Gnome.
Vorrei un Os che si accontenti di 90MB di ram non di 200!

Lord Archimonde ha scritto:Io non riesco a vedere differenze di pesantezza tra XFCE e Gnome. Ci sarà uno scarto del 5% o mi sbaglio?
175 con aperto firefox
cristian_c ha scritto:Lord Archimonde ha scritto:Io non riesco a vedere differenze di pesantezza tra XFCE e Gnome. Ci sarà uno scarto del 5% o mi sbaglio?
Volendo c'è sempre LXDE
baioxx ha scritto:a me ne occupa 145 con il compositor attivo175 con aperto firefox

baioxx ha scritto:Tornando in topic, mi piacerebbe vedere un global menù tipo quello di unity per guadagnare spazio sullo schermo. Ovviamente come scelta opzionale, altrimenti tanti che sono passati a xfce da unity potrebbero inorridire

makk1966 ha scritto:Quando apro i programmi più volte tipo il browser o altri, sul pannello superiore appaiono i pulsanti delle finestre. Mi piacerebbe che sui pulsanti ci fossero le crocette per chiuderli direttamente col tasto destro...
Visualizzano questa pagina: noemarco e 2 ospiti