Ricordiamoci di mettere [Risolto] nel titolo se veniamo a capo di un problema ------------------------------------------------------------- "Linux is only free if your time has no value" Jamie Zawinski
Ricordiamoci di mettere [Risolto] nel titolo se veniamo a capo di un problema ------------------------------------------------------------- "Linux is only free if your time has no value" Jamie Zawinski
DocumentRoot era spiegato un pochino più avanti.. comunque sisi, vanno bene
C'è da verificare il paragrafo Autorizzazione basata sull'Utente. L'ho importato dalla vecchia guida, ma francamente non ho idea di cosa si tratti XD
Stavo pensando se è meglio creare una pagina /Server/Apache. Mettere apache sotto /Server/Web potrebbe risultare sbagliato qualora qualcuno andasse a creare delle pagine per Ngix o altri server web. Pareri?
Me ne dovevo occupare io ma in questi giorni non c'è l'ho fatta. Idem succederà da qui alla settimana a venire. Qualcuno vuole andare avanti al posto mio?