GREY_FOX ha scritto:come le installi le icone?
asta79 ha scritto:GREY_FOX ha scritto:come le installi le icone?
a parte che ce ne sono già preinstallati alcuni temi di icone che, tranne nuvola, il resto non funge.. le installo da impostazioni di sistema/aspetto delle applicazioni/icone/prendi nuovi temi/ che me li fa scaricare da internet..

Cylon ha scritto:root è un altro utente del sistema,certo con i "poteri", con la prorpia home, se vuoi cambiare le icone per il tuo utente lo devi apriore dal tuo utente impostazioni di sistema

Cylon ha scritto:ripeto, dipene dal set di icone, ossia se questo segue lo standar o meno

Cylon ha scritto:il "carino" è soggettivo, può esserlo per me ma non per te.. certo se non mi dici che set di icone ti dà il problema non posso vedere se il problema è tuo o è generale...

asta79 ha scritto:Cylon ha scritto:il "carino" è soggettivo, può esserlo per me ma non per te.. certo se non mi dici che set di icone ti dà il problema non posso vedere se il problema è tuo o è generale...
"carino" era per dire.. ho provato con quelli preinstallati, con conectiva crystal, con nuvoX, con elementary USU

Visualizzano questa pagina: marci e 0 ospiti