Utilizzo Ubuntu 11.04.
Da un giorno all'altro i pulsanti delle finestre hanno smesso di comparire.
Facendo un po di prove ho visto che i pulsanti non compaiono se tengo Compiz come Window Manager, mentre se metto Metacity compaiono.
Il plugin di compiz relativo alle decorazioni delle finestre è attivo, infatti la decorazione c'è, sono solo i pulsanti che non ci sono.
Ho provato a dare diversi comandi come compiz --replace o gtk-window-decorator --replace etc ma non mi hanno risolto il problema.
Dando il comando gtk-window-decorator --replace il terminale mi restarta gtk-window-decorator ma mi risponde anche questo:
- Codice: Seleziona tutto
/home/symon/.themes/MurrinaChameleon/gtk-2.0/gtkrc:66: Murrine configuration option "hilight_ratio" will be deprecated in future releases. Please use "highlight_shade" instead.
/home/symon/.themes/MurrinaChameleon/gtk-2.0/gtkrc:68: Murrine configuration option "gradients" is no longer supported and will be ignored.
Ho provato a leggere tutte le discussione che ho travato in merito sul forum ma non sono riuscito a risolvere.
Ribadisco che il problema si verifica se utilizzo Compiz come Window Manager e GTK come Window Decorator.
Se utilizzo Emerald i pulsanti si vedono.
Potete aiutarmi per cortesia.
Grazie mille in anticipo.