Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

vlc problema salvaschermo kde4.8

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Kubuntu.

vlc problema salvaschermo kde4.8

Messaggioda fabioamd87 » lunedì 30 gennaio 2012, 0:19

Salve mi succede che anche se ho abilitato l'apposita opzione, vlc si oscura quando parte lo screensaver... a voi lo fa?

kubuntu 11.10
fabioamd87
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2005
Distribuzione: Arch Linux
Desktop: GNOME Shell

Re: vlc problema salvaschermo kde4.8

Messaggioda GREY_FOX » lunedì 30 gennaio 2012, 11:17

fabioamd87 ha scritto:Salve mi succede che anche se ho abilitato l'apposita opzione, vlc si oscura quando parte lo screensaver... a voi lo fa?

kubuntu 11.10

purtroppo a quanto pare succede anche a me.... non funziona più l'inibizione....  :(
Maledetto il paese che ha bisogno di eroi...
GREY_FOX
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2009

Re: vlc problema salvaschermo kde4.8

Messaggioda fabioamd87 » lunedì 30 gennaio 2012, 12:35

è questo bug di 3 anni fa quindi?

http://trac.videolan.org/vlc/ticket/2730
fabioamd87
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2005