Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Pagina Wiki Riguardante l'installazzione di Photoshop su Linux

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Re: Pagina Wiki Riguardante l'installazzione di Photoshop su Linux

Messaggioda Jeremie » martedì 31 gennaio 2012, 11:43

Corrette le versioni di Ubuntu testate.

Lo Zio ha scritto:
Riguardo i problemi noti mi spiego meglio. Così come erano segnalati possono valere in generale per la maggior parte dei software, controllare se un cd è rigato, che le periferiche siano funzionanti, ecc.. vale un po' per tutto. Al contrario se per es. ci fossero dei problemi specifici, tipo con schede nvidia non funziona... oppure funziona ma male... oppure funziona ma seguendo questi accorgimenti, e così via, allora OK hanno ragione di essere.

mmm...per quello piu'che i test che ho fatto sul mio pc (e aver visto che la versione Portable girava praticamente su tutto...non saprei :-\ però se posso aiutare nel Forum (se leggo qualcosa in merito sicuramente...)o se mi si riuscisse a far segnalare in qualche modo (tipo una serie di volontari come tester...),vediamo cosa succede e come risolvere.
Massima disponibilità

Non è un obbligo avere il capitolo sui "problemi noti". Nel caso si presentassero si può aggiungere, altrimenti meglio così ;)

Ciao
Jeremie
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: giugno 2006

Messaggioda Lo Zio » martedì 31 gennaio 2012, 12:56

Jeremie ha scritto:Nel caso si presentassero si può aggiungere, altrimenti meglio così ;)

Ciao

Quello sicuro ;D
Creare un Wki ti cambia il modo di vedere un'altro Wiki,vedere un Wiki in modo diverso,comporta sapere com'e' strutturato e quindi capirlo meglio.
Aggiungo amici in chat,se volete contattarmi tramite MessaggioPrivato.
Lo Zio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: settembre 2009

Messaggioda Lo Zio » mercoledì 15 febbraio 2012, 22:43

Salve a tutti,volevo fare una segnalazione riguardo al wiki in questiione
riprovando la procedura completa (ho dovuto formattare il pc) ho seguito passo passo il tutorial,ma selezionando il link msttcorefonts.ho notato che il collegamento è sbagliato,in quanto porta a  apt://amule-adunanza (nono)

Per il resto risulta tutto essere corretto (b2b). Grazie ancora dell'attenzione Lo Zio
Creare un Wki ti cambia il modo di vedere un'altro Wiki,vedere un Wiki in modo diverso,comporta sapere com'e' strutturato e quindi capirlo meglio.
Lo Zio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Messaggioda peppe84 » mercoledì 15 febbraio 2012, 23:13

Lo Zio ha scritto:Salve a tutti,volevo fare una segnalazione riguardo al wiki in questiione
riprovando la procedura completa (ho dovuto formattare il pc) ho seguito passo passo il tutorial,ma selezionando il link msttcorefonts.ho notato che il collegamento è sbagliato,in quanto porta a  apt://amule-adunanza (nono)

Per il resto risulta tutto essere corretto (b2b). Grazie ancora dell'attenzione Lo Zio

corretto. ho anche aggiunto un collegamento alla pagina GestioneCaratteri che spiega meglio il tutto.
peppe84
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2006
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Desktop: unity-2d e gnome-fallback

Messaggioda Lo Zio » mercoledì 15 febbraio 2012, 23:14

peppe84 ha scritto:
Lo Zio ha scritto:Salve a tutti,volevo fare una segnalazione riguardo al wiki in questiione

corretto. ho anche aggiunto un collegamento alla pagina GestioneCaratteri che spiega meglio il tutto.

perfetto,grazie (b2b)
Lo Zio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Precedente

Torna a Gruppo Documentazione