Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Nuovo] Segnalare Bug

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Re: [Nuovo] Segnalare Bug

Messaggioda vaillant » lunedì 30 gennaio 2012, 13:41

Benissimo, pagina inserita tra quelle da revisionare ;)
vaillant
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: marzo 2009
Distribuzione: Fedora 17 x64
Desktop: GNOME Shell 3.4.1

Messaggioda Jeremie » martedì 31 gennaio 2012, 12:24

Giusto una cosa, nella tabella "Guide da revisionare" lo spazio "Responsabile revisione" riguarda gli editori, mentre al momento si è inserito AlessandroLosavio che ha apportato alcune modifiche.

Le modifiche vanno bene, chiunque può partecipare e contribuire alla stesura di una pagina. Quella colonna riguarda la revisione finale, che tocca agli elementi dello staff ;)

..e già che ci siamo prendo in consegna ;D
Jeremie
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: giugno 2006

Messaggioda Jeremie » martedì 31 gennaio 2012, 13:46

OK, giusto qualche piccola modifica: AmministrazioneSistema/SegnalareBug

Grazie per il lavoro svolto!
Jeremie
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Messaggioda vaillant » martedì 31 gennaio 2012, 13:50

Grazie a te

Ciao
vaillant
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: marzo 2009
Distribuzione: Fedora 17 x64
Desktop: GNOME Shell 3.4.1

Messaggioda alo21 » martedì 31 gennaio 2012, 19:30

Jeremie ha scritto:Giusto una cosa, nella tabella "Guide da revisionare" lo spazio "Responsabile revisione" riguarda gli editori, mentre al momento si è inserito AlessandroLosavio che ha apportato alcune modifiche.

Le modifiche vanno bene, chiunque può partecipare e contribuire alla stesura di una pagina. Quella colonna riguarda la revisione finale, che tocca agli elementi dello staff ;)

Mi scuso tanto.. non ho fatto caso che la tabella revisioni era destinata solo allo staff.

Mi scuso ancora e spero di non aver creato problemi. Alessandro
alo21
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2009

Messaggioda Jeremie » martedì 31 gennaio 2012, 20:36

alo21 ha scritto:
Jeremie ha scritto:Giusto una cosa, nella tabella "Guide da revisionare" lo spazio "Responsabile revisione" riguarda gli editori, mentre al momento si è inserito AlessandroLosavio che ha apportato alcune modifiche.

Mi scuso tanto.. non ho fatto caso che la tabella revisioni era destinata solo allo staff.

Mi scuso ancora e spero di non aver creato problemi. Alessandro

No tranquillo nessun problema (b2b)
È giusto un elenco per vedere se qualcuno ha già "preso in consegna" la pagina, quindi se per orrore ci finisce un nome non succede niente.

La tabella può essere editata da qualsiasi utente, anzi... è cosa buona se un utente di sua spontanea volontà inserisce i dati una volta terminata una pagina. È solo l'ultima colonna che riguarda lo staff, magari si può vedere di fare in modo che risulti più evidente.

Ciao
Jeremie
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Precedente

Torna a Gruppo Documentazione