Grazie a tutti gli Utenti che parteciperanno al post!

PS: Ho letto mille discussioni su come faccio ad installare Photoshop su Linux...
adesso lo avete pure nel WIKI!

Fatemi sapere.
Ciao Lo Zio

http://wiki.ubuntu-it.org/Grafica/Photoshop
Moderatore: Gruppo Documentazione






giogiomogio ha scritto:io ho la master collection cs 4 (Del lavoro)
va bene anche quella? sono 4 dvd non è un dvd solo





giogiomogio ha scritto:ok grazie per le preziose info,
proverò e ti farò sapere
tu su quale versione cs4 l'hai testato?
nel senso... che cd era?
Grazie



MI|RO ha scritto:tra l'altro si trova anche in rete,

avevo notato che il camera raw non funzionasse, in poche parole quando tentavo di aprire un immgine raw il software crashava motivo per il quale l'ho tolto.
Mi confermi se è un bug o meno?
A me serve il photoshop per fare post-produzione con immagni raw, sarebbe una bella sfiga non poterlo usare sotto linux proprio per quello che devo fare.



Lo Zio ha scritto:MI|RO ha scritto:tra l'altro si trova anche in rete,
si ne ho trovate un sacco anche io di guide,difatti ho preso parecchi spunti per il Wikiavevo notato che il camera raw non funzionasse, in poche parole quando tentavo di aprire un immgine raw il software crashava motivo per il quale l'ho tolto.
Garda...io con camera raw ho avuto poco e niente a che fare...proverò a fare dei test aggiuntivi per vedere se riesco a trovare qualcosa in merito(magari cercando anche qualcosa in rete).Mi confermi se è un bug o meno?
per ora non posso ancora dire se si tratti di bug o meno (io avevo avuto dei problemi con il semplice selezionamento della scrittura testo,con i caratteri M$ installati correttamente,eppure appena selezionato crashava PS) l'ultima volta che invece ho reinstallato il tutto (Wine e PlayOnLinux compresi) non mi hanno dato più nessun problema.A me serve il photoshop per fare post-produzione con immagni raw, sarebbe una bella sfiga non poterlo usare sotto linux proprio per quello che devo fare.
L'unico consiglio che ti posso dare per ora è quello di testare te personalmente...se ci mettiamo in un pò di persone a lavorarci su,sicuramente qualcosa ne risolviamo tutti insieme
Ovviamente problemi e soluzioni le posterò nel Wiki per essere di aiuto ai tutti


MI|RO ha scritto:Ma nessun problema, anzi meglio, spero solo che la wiki si possa mantenere aggiornata
Per il resto perfetto, aggiungo che avevo provato ad installare anche il CS5 con entrambi i metodi, ma si bloccava sempre a metà installazione.



Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite