Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto] non parte Muon Software Center

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Kubuntu.

[Risolto] non parte Muon Software Center

Messaggioda Kullù » mercoledì 1 febbraio 2012, 20:19

Ciao a tutti , ho installato Kubuntu da 2 giorni e sono alle prese con diversi problemini, in ordine spero di risolverli ....perchè il sistema mi piace parecchio e rispetto a Ubuntu mi pare abbia meno problemi di compatibilità con......me e la  mia macchina!!
problema Muon Software center....non si apre nemmeno , mi da un error all'apertura ...ho provato a disinstallarlo con il Gestore di pacchetti soft e l'ho reinstallato ma niente continua a darmi lo stesso errore all'apertura.
se qualcuno mi da una mano ....per favore molto specifico e dettagliato perchè non ho dimestichezza ne col terminale ne col sistema. vi ringrazio ciao
Ultima modifica di Kullù il mercoledì 1 febbraio 2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Kullù
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2012

[Risolto] Re: non parte Muon Software Center

Messaggioda Kullù » mercoledì 1 febbraio 2012, 20:40

...ecco mi sono presentato....non mi ero accorto di una discussione uguale proprio poco sotto >:( ....ho risolto con la stessa soluzione. grazie
Kullù
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2012

Re: [Risolto] non parte Muon Software Center

Messaggioda solorider » lunedì 13 febbraio 2012, 22:58

Anche a me succede la stessa cosa... ho provato tutte le soluzioni degli altri thread ma muon non ne vuole sapere... appena cerco di aprirlo parte il gestore degli errori di kde con la richiesta di segnalazione del bug  :-\ :-\... aiuto!!!  >:( >:(
solorider
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2009

Messaggioda TequilaMex » lunedì 13 febbraio 2012, 23:49

che soluzioni hai provato?
EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERÀ VENCIDO!!!
TequilaMex
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2006