GREY_FOX ha scritto:Guarda che il layout di amarok può essere modificato....
sorry...da dove che non trovo l'impostazione?

Lo Zio ha scritto:GREY_FOX ha scritto:Guarda che il layout di amarok può essere modificato....

Lo Zio ha scritto:Lo Zio ha scritto:GREY_FOX ha scritto:Guarda che il layout di amarok può essere modificato....
up?

GREY_FOX ha scritto:Lo Zio ha scritto:Lo Zio ha scritto:GREY_FOX ha scritto:Guarda che il layout di amarok può essere modificato....
up?
Ciao, non so se è quello che intendi ma dal menu visualizza poi despuntare l'opzione "blocca la disposizione" e spostare i widget come meglio credi
Poliseno ha scritto:non mi piace particolarmente l'interfaccia di amarok,
esiste un'alternativa?

Lo Zio ha scritto:GREY_FOX ha scritto:Lo Zio ha scritto:Lo Zio ha scritto:GREY_FOX ha scritto:Guarda che il layout di amarok può essere modificato....
up?
Ciao, non so se è quello che intendi ma dal menu visualizza poi despuntare l'opzione "blocca la disposizione" e spostare i widget come meglio credi
No...io intendevo propio l'interfaccia grafica di Amarock (per lo meno,leggendo il post mi sembra di aver capito che era riferito a quello...) non al widget.Poliseno ha scritto:non mi piace particolarmente l'interfaccia di amarok,
esiste un'alternativa?

GREY_FOX ha scritto:Lo Zio ha scritto:GREY_FOX ha scritto:Lo Zio ha scritto:Lo Zio ha scritto:GREY_FOX ha scritto:Guarda che il layout di amarok può essere modificato....
up?
No...io intendevo propio l'interfaccia grafica di Amarock (per lo meno,leggendo il post mi sembra di aver capito che era riferito a quello...) non al widget.Poliseno ha scritto:non mi piace particolarmente l'interfaccia di amarok,
esiste un'alternativa?
Be allora tutti quelli citati xD

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 3 ospiti