themad ha scritto:salve a tutti uso ubuntu 11.10 64 bit sul netbook asus 1215p-blk001u e da ieri ho un problema in quanto quando alla schermata di login di lightdm scelgo utente ospite la schermata fa come per avviare l utente ma ritorna subito alla schermata di login....ho provato col mio utente e tutto funziona bene >:( qualcuno può darmi una mano a capire come risolvere il problema?

Janvitus ha scritto:Entra nella home dell'ospite e leggi il file di log .xsession-errors, è nascosto, magari riporta qualche errore utile.

Janvitus ha scritto:Nella home, oltre alle cartelle con il nome degli altri utenti del sistema, dovrebbe esserci quella relativa all'ospite, almeno così ricordo, l'ospite l'ho usato una sola volta anni fa e su un pc non mio.
themad ha scritto:Janvitus ha scritto:Nella home, oltre alle cartelle con il nome degli altri utenti del sistema, dovrebbe esserci quella relativa all'ospite, almeno così ricordo, l'ospite l'ho usato una sola volta anni fa e su un pc non mio.
No nella home oltre la mia cartella in quanto unico utente del sistema non ci sono altre cartelle anche abilitando la visualizzazione dei file nascosti non c'è niente....altre idee? perchè ho cercato in internet parecchio ma non mai trovato niente per risolvere il mio problema :( >:(

Janvitus ha scritto:Non ricordandomi come funziona l'utente ospite, non so che consigliarti.

themad ha scritto:nessuno mi può dare una mano a capire come risolvere questo fastidioso problema???? >:( >:( >:(

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite