Presto realizzerò una bozza.

Moderatore: Gruppo Documentazione

peppe84 ha scritto:Ma perché? Basta pigiare un tasto diverso quando parte l'installazione. Per il resto cambia poco...

peppe84 ha scritto:Sono rimasto indietro ma so di che si tratta. Fino alla 10.10 dovevi schiacciare il tasto F4, scegliere installazione OEM e poi andare avanti come dice lui.
Cosa mi sono perso nel frattempo?

Devnull ha scritto:Nell'installazione OEM viene creato un utente temporaneo che alla fine dell'installazione va cancellato da chi installa.

vaillant ha scritto:Non mi è chiara questa cosa: a quanto ricordo, dopo aver settato Ubuntu a proprio piacimento basta cliccare sul link "prepare for shipping" o qualcosa di simile (l'ho usata l'ultima volta su karmic)... intendi questo con cancellazione dell'utente? Perché, sempre a quanto ricordo, ad installazione avvenuta l'utente temporaneo non c'è più

vaillant ha scritto:Clonezilla ha una sua pagina, puoi mettere il link nell'ultimo avviso AmministrazioneSistema/BackupDelSistema/Clonezilla

peppe84 ha scritto:Non è in elenco e se ne sono dimenticati tutti: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumen ... gineDaFare
Ne hai delle altre?
Intanto la porto avanti io Installazione/OEM

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 3 ospiti