Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Grub] installare windows xp come terzo S.O.

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Kubuntu.

[Grub] installare windows xp come terzo S.O.

Messaggioda liber » venerdì 3 febbraio 2012, 18:20

salve a tutti sono nuovo da queste parti e vorrei dire che ho trovato tante utili informazioni per poter conoscere ed usare il mondo linux
come da oggetto vorrei installare W. xp sul mio pc; ho sopra W7 e Kubuntu 11.04 ma non so bene come muovermi dato che ho paura di perdere ho W7 o Kubuntu; ho a disposizione due hard disk (su uno c'è w7 su l'altro Kub con spazio a sufficienza) solo che non so come muovermi quindi vorrei un consiglio o meglio spiegazione su come procedere senza fare danni e please fate come se fossi un bambino;
all'avvio posso scegliere se far partire Kubuntu o W7 in più nei due hard disk ho spazio per eventuali partizioni.
aspetto vostri consigli
Grazie
Ultima modifica di liber il venerdì 3 febbraio 2012, 18:24, modificato 1 volta in totale.
liber
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2012

Re: [Grub] installare windows xp come terzo S.O.

Messaggioda Angelus84 » venerdì 3 febbraio 2012, 19:55

Se hai a disposizione tutti i driver del pc per windows xp fossi in te eliminerei 7.
Angelus84
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2012

Messaggioda liber » venerdì 3 febbraio 2012, 20:00

si ci stavo pensando cmq puoi aiutarmi?
liber
Prode Principiante

Messaggioda Angelus84 » venerdì 3 febbraio 2012, 20:07

Non ne sono sicuro ma credo che ubuntu si l'ultimo da installare
Angelus84
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2012

Messaggioda liber » venerdì 3 febbraio 2012, 20:15

io ho gia kubuntu e w7 per questo ho bisogno di aiuto dato che non ho mai fatto un'operazione del genere
liber
Prode Principiante

Messaggioda TequilaMex » venerdì 3 febbraio 2012, 21:50

se vuoi eliminare 7:
cd xp, elimini la partizione windows, e ci installi xp
EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERÀ VENCIDO!!!
TequilaMex
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2006

Torna a KDE