Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Install] Installazione Stampante Non presente

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

[Install] Installazione Stampante Non presente

Messaggioda moalise » sabato 4 febbraio 2012, 15:45

Salve a Tutti Ho inserito questo post anche nella sezione Hardware anche se probabile sia più un problema software

Ho necessità di installare una stampante PDF virtuale Su Ubuntu 11.10 e rinominarla per poterla utilizzare sotto DOSEMU
http://wizardlinuxteam.altervista.org/w ... edirect=no
Il problema è che se vado in Applicazioni->Strumenti di sistema ->Impostazioni di Sistema -> Stampanti
Il Pulsante + e - nonchè il pulsante dx su qualsiasi parte non sono attivi
Qualcuno mi può aiutare penso che il probema sia nella gestione delle impostazioni di sistema

Grazie in anticipo
moalise
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2011

Re: [Install] Installazione Stampante Non presente

Messaggioda steff » sabato 4 febbraio 2012, 15:59

Dovresti aver letto il regolamento:
16. Cross-Posting. Evitate di inviare messaggi simili in sezioni differenti. Ciò provoca confusione e dispersione delle informazioni all'interno del forum in quanto le discussioni, normalmente, tendono a svilupparsi solo in una delle discussioni inserite. Nel caso di errore nell'inserimento della discussione (sezione errata) inviate un messaggio privato allo staff richiedendo lo spostamento della discussione.

Chiudo, continua qui:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 0#p3959340
La Documentazione  esiste && aiuta i moderatori - scegli  la sezione giusta!
$ rsync -auv --delete /home/NOME/ /media/disco_USB/BACKUP
:: ArchLinux KDE 4.8 ::  Kubuntu LTS 12.04 ::
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: febbraio 2007
Distribuzione: Arch Linux i686
Desktop: KDE

Torna a Quarantena