Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Java] Applet non funziona!!! Firefox!!!

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

[Java] Applet non funziona!!! Firefox!!!

Messaggioda nazzapt » sabato 4 febbraio 2012, 23:11

Cioè creo i seguenti file:

SORGENTE JAVA, file My.java:

Codice: Seleziona tutto
import java.applet.Applet;
import java.awt.Graphics;

class My extends Applet
{

public void paint(Graphics g)
   {
      g.drawString("ciao!", 10, 10);
   }

}

Compilo ottenendo My.class e creo:

FILE applet.html
Codice: Seleziona tutto
<html>
<head>

</head>
<body>

<applet code="My.class" width="300" height="600"></applet>

</body>

</html>

Lo apro con firefox, e mi visualizza solo il rettangolo grigio, non fa nulla! Il plugin c'è è installato, le applet nel web funzionano, ma le mie no... qualcuno mi aiuta?
nazzapt
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: giugno 2009

Re: [Java] Applet non funziona!!! Firefox!!!

Messaggioda Zoff » domenica 5 febbraio 2012, 2:27

Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Zoff
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: ottobre 2007
Distribuzione: Ubuntu 12.04
Desktop: Unity e Gnome Shell

Torna a Quarantena